Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
fabrizio7338 02 marzo 2012 17:42
E' UN CANE CHE SI MORDE LA CODA...
SONO GLI USA I PROMOTORI E I PRIMI A SFRUTTARE LA SITUAZIONE GLOBALE...
MA IL GIGANTE SI STA' SVEGLIANDO...
marco25g 03 marzo 2012 18:24
Io ho inviato un appello ad Avaaz.org per creare una petizione internazionale di appoggio alla politica antiproibizionista del Guatemala.
Se qualcuno vuole può fare questa richiesta insieme a me: L'indirizzo è http://www.avaaz.org/it/contact/
AVAAZ è una comunità "molto seria" con oltre 13 milioni di utenti, e le sue petizioni sono tra le più importanti e autorevoli del mondo.
(Carissimi Amici di Avaaz, Vorrei chiedervi se possiamo fare qualcosa, tutti insieme, per appoggiare il governo del Guatemala nella battaglia per la depenalizzazione delle droghe:
Il presidente Molina, dopo il netto no di Washington, sta cercando altri alleati in Centro e Sud America.
http://droghe.aduc.it/notizia/presidente+molina+affrontare+dibattito+sulla_124953.php
http://droghe.aduc.it/notizia/depenalizzazione+droghe+no+usa+al+guatemala_124969.php
http://droghe.aduc.it/notizia/legalizzazione+droghe+alla+ricerca+alleati_124983.php
L'atteggiamento degli USA non mi sembra corretto, una grave interferenza nella politica di un paese sovrano, dettata da interessi economici e frutto dal pessimo approccio internazionale alla lotta al narcotraffico.)
⚠ segnala contenuto inappropriato