Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianpi 14 dicembre 2012 11:07
Lei ha ragione e non ci sono particolari commenti da fare, se non quello di provare a proporre un referendumn su questo argomento. Penso saremmo in molti ad essere d'accordo e forse i ns. politici, che sono in buona parte presi solo a curare i loro interessi e quelli delle caste per cui lavorano, capirebbero che è veramente ora di affrontare e risolvere i problemi. Inoltre una volta tanto i costi del referendum sarebbero abbondantemente coperti dagli introiti che lo stato ricaverebbe da quelle tassazioni.
cordiali saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato