Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
minotauro5801 23 marzo 2013 15:08
Ma se danneggia il cervello, che cosa ci fanno i cocainomani DICHIARATI nel parlamento?!?
ennio4531 23 marzo 2013 18:32
Infatti , essendoci, ne vediamo i risultati .....
gustavo 26 marzo 2013 15:09
DIO K PALLE!
Cepu 26 marzo 2013 19:16
La notizia è ben nascosta. Scienziati italiani stanno sviluppando le premesse di un farmaco utile a combattere la dipendenza da cocaina e limitare i danni. Si presume che sarà molto richiesto e molto venduto.
Per fare ciò hanno costretto molti ratti a farsi di cocaina, in cambio di un "modello animale". E hanno avuto anche qualche risultato somministrando D-serina.
Applausi !!!
pettine 27 marzo 2013 12:31
ennio, per una volta son d'accordo con te.
il problema è che, oltre ad essere cocainomani, sono anche soci con chi la coca la importa e la vende in italia..
di fatti la legge fini-giovanardi del 2006 è un REGALO agli spacciatori di droghe pesanti, e proprio dal 2006 la cocaina ha avuto un boom esagerato.
senza considerare che la stessa legge fu un autentico salvagente per le comunità di recupero, nelle quali il fratello di giovanardi è decisamente con le mani in pasta, mi piacerebbe sapere quanto hanno incassato in TANGENTI carlo giovanardi, giovanni serpelloni e gianfranco fini.
⚠ segnala contenuto inappropriato