.. i pifferai si sono risvegliati ancora per suonare per
l'ennesima volta solo note ... false e turpiloqui da
cialtroni..
Migliaia di persone cercano ogni giorno di uscire
dall'inferno della dipendenza .... è questi zufolanti fanno
... spallucce ..
Curioso è il fatto che,quando si parla degli effetti della
droga, la reazione dei consumatori del pattume è similare
all'azione dell'..... aglio verso i vampiri: insulti,
farneticazioni, sproloqui.
Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella
dipendenza ... lo mollano .
Anche un pò vigliacchi ... sono .
31 ottobre 2013 0:58 - IVAN.
.
• (dal bieco comunista sovversivo Chinaski:) «Se una
persona fosse soddisfatta della propria esistenza, che
necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri
coglioni?»
______________________________________
Beh, ma è semplice: per il fatto che certi individui hanno
bisogno di eccitare fasullamente i propri coglioni...per
avere una esistenza soddisfatta.
.
30 ottobre 2013 21:26 - chinaski
@Scrivano
In verità ti dico: "se una persona fosse soddisfatta della
propria esistenza , che necessità avrebbe di eccitare
fasullamente i propri ... coglioni?"
30 ottobre 2013 20:52 - IVAN.
.
[Ok; riprendiamo il discorso serio dopo le interruzioni del
Tracimatore.]
CAUSA & EFFETTO
*****
In sintesi, il topic dice: “Una madre ha denunciato il
proprio figlio perchè lo ha sorpreso in possesso di
hashish”. Ok; questo è l'EFFETTO.
Considerazione en passant: L'hashish è una sostanza
attualmente considerata ILLEGALE, quindi lei era liberissima
di poter denunciare il figlio. Ok anche fin qui.
Ma la considerazione principale è che lei non era OBBLIGATA
a denunciarlo solo per questo motivo, quindi dobbiamo
chiederci se quella madre sapesse COSA sia davvero
l'hashish;
In altre parole, dobbiamo chiederci se quella madre era
correttamente informata sugli stupefacenti in
generale...oppure se ha agito in quel modo soltanto perchè
aveva la testa piena delle falsità divulgate dalla
propaganda proibizionista (e quindi ritneva l'hashish “una
droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma
in delinquenti”).
Il vero problema è proprio questo: essendo che le scemenze
propugnate da Giovanardi & C. vengono SEMPRE divulgate in
contesti privi di contraddittorio, gli ascoltatori più
ingenui tendono a prenderle per vere...e i risultati sono
aberrazioni come quella citata, in cui una madre ha
denunciato il figlio perché aveva con sé un po' di
hashish, ovvero - nella sua mente - una “droga
pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in
delinquenti”. Alè.
Chi va a spiegare a quella madre boccalona come stanno
veramente le cose?
Chi le parla di Anslinger, o del rapporto La Guardia, o dei
VERI motivi per cui la cannabis fu bandita negli anni
'30?
In breve: chi le spiega che ha denunciato il proprio
figlio...soltanto perché lei si è bevuta acriticamente un
cumulo di MENZOGNE?
.
30 ottobre 2013 20:48 - IVAN.
• «...è un troll, l'avanguardia della tracimazione della
fogna.»
_____________________________
AHAHAHAH! Questa me la segno!
30 ottobre 2013 18:18 - roberto7266
@Alfio
Hai visto il troll che risposta ti ha dato? Non ti
preoccupare ci siamo cascati un po tutti, all'inizio avevamo
il dubbio che fosse uno di scientologi o san patrignano, poi
abbiamo avuto la conferma: è pagato per rompere il cazzo
quì. Bisogna capirlo; ogni mese ne ha una: non riesce a
pagare la bolletta, la macchina ferma, il costo dell'affitto
etc. etc.
Però se tecnicamente si può compatire (è pagato...),
umanamente è incatalogabile, è un troll, l'avanguardia
della tracimazione della fogna; il mio consiglio, come
quello degli altri, è di lasciarlo perdere, il filo del
discorso è molto più importante dell'onore di una risposta
data a lui, che magari ha pure figli e questo lavoro lo fa
di nascosto. Ciao.
30 ottobre 2013 17:03 - roberto7266
Di una cosa sono certo:
se con merda io concerto,
sia che vinca, sia che perda,
finisco sporco di merda.
29 ottobre 2013 19:33 - ennio4531
Domanda :
Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza ,
che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ...
neuroni ?
Risposta di Alfio...
Da che branca del sapere arrivi? non certo la branca
medica,che tu applichi come gli antichi,per sillogismi.
E son d'accordo con te per certi versi,non disperare.Ma il
tuo paradigma è vacillante. Esiste certo,tra gli individui
,chi,per insoddisfazione si cammuffa i sensi e i pensieri
verso ben piu piacevoli sensazioni. e di sostanze che fan
questo ce ne sono poche,una bianca e una e rosa. Tutte e due
son come un trattore che coltra il campo: devastano quei
poveri neuroni (ma non subito).
Ma ci sono anche persone,che prescindono la soddisfazione
dalla sostanza,questa non è la chiave del loro
gaudio,nemmeno per sbaglio. Ne basta una,di queste,per
confutare il tuo assoluto sulla insoddisfazione e la
sostanza,mi pare un ragionamento da prevenzione alle
elemntare,ennio,dovresti aggiornarti.
Caro Alfio ...
apprezzo i tuoi voli pindarici per cui da ambientazioni da
harem fatte di 'piacevoli sensazioni ' ci trasferisci alle
visioni agresti del ' trattore che coltra il campo ..' per
risollevarci ad atmosfere nirvaniche con ' .. persone, che
prescindono la soddisfazione dalla sostanza , questa non è
la chiave del loro gaudio ...' concludendo , puntando il
dito contro di me, che ' ... Ne basta una di queste per
confutare il tuo assoluto sulla insoddisfazione e la
sostanza ... ' .
Me ne guardo dall'esprimere giudizi similari a quelli
espressi dal quel comico di Genova di cui mi sfugge il nome,
per confessare un mio dubbio a fronte del tuo magniloquente
loquire : ci troviamo a che fare con un autore del teatro
dell'assurdo o con un principe del gioco delle tre carte ?
P.s. : le migliaia di persone angustiate dalle erbe
troveranno sicuramente giovamento dalle tue parole sublimali
come ...' trovo che il suo Post hoc ergo propter
hoc,sia...ispiratorio.' .
29 ottobre 2013 17:42 - IVAN.
"...mi sembri un tipo più che sveglio."
__________________________________
Beh, insomma...Uno che abbocca per 2 VOLTE consecutive
all'amo di un troll così scarso dopo che era stato pure
avvertito...forse non ha esattamente i riflessi di un
giaguaro.
(Va be', rimandato agli esami di riparazione; adesso
attendiamo che passi la prevista replica di scemenze del
balordo4531, e poi riprendiamo il discorso serio.)
29 ottobre 2013 15:13 - chinaski
@alfio4986
Vedo che non ci siamo capiti....vabbè, non tarderai a
capire da solo, visto che mi sembri un tipo più che
sveglio.
29 ottobre 2013 15:08 - chinaski
Perchè certi uomini anziani, fanno spesso uso di viagra e
similari? Mi sembra una cosa molto discutibile usare questo
doping sessuale e non volere accettare con rassegnazione i
limiti imposti dall'anagrafe difatti; "se una persona fosse
soddisfatta della propria esistenza , che necessità avrebbe
di eccitare fasullamente i propri ... coglioni?" :-)
29 ottobre 2013 15:07 - alfio4986
... Alfio ... segui la raccomandazione di chinaski , altro
capomanipolo, .. non sprecare tempo prezioso della tua vita
per apporre commenti fatti di sbrodolate di parole tipico
della logica dei pifferai .
Comunque ti faccio i miei complimenti ... attizzi fumogeni
con maestria dietro i quali però c'è il .... nulla.
----
Potrei darti dello stupido,ma tu sapresti,in cuor tuo,che
senza una cagione convincente,rimarrei,io,solo un poveraccio
che sbraita e scagazza sentenze...dunque ennio,aspetto
d'esser messo al muro dalle tue spiegazioni.
---
Consci dei propri limiti e delle proprie frustrazioni non
rimane , per agognare a diventare figure leonine nella loro
mente o sfuggire alla pochezza quotidiana, la ricerca di
scorciatoie per superare momentaneamente stati di profondo
scontento ..
---
Si concordo,vi son persone d'altri luoghi e con ben forti
complessi,che vivon così. Il tempo per loro sarà un palla
al piede od uno o tre metri di terra sopra la testa.
Ma tu ennio ,per quanto arrivi a sfiorare un concetto,ne
tralasci forse altri piu importanti.
In effetti tu fai del particolare un assoluto,del
tossicodipendente un emblema di tutta una popolazione. E'
buffo,perchè per esser oggettivi,il tuo caffè la mattina
cadrebbe,se tu dicessi cose sensate, nella cetegoria
'ricerca di scorciatoie per superar stati di profondo
scontento-sonnolenza'.
---
Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza ,
che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ...
neuroni ?
---
Da che branca del sapere arrivi? non certo la branca
medica,che tu applichi come gli antichi,per sillogismi.
E son d'accordo con te per certi versi,non disperare.Ma il
tuo paradigma è vacillante. Esiste certo,tra gli individui
,chi,per insoddisfazione si cammuffa i sensi e i pensieri
verso ben piu piacevoli sensazioni. e di sostanze che fan
questo ce ne sono poche,una bianca e una e rosa. Tutte e due
son come un trattore che coltra il campo: devastano quei
poveri neuroni (ma non subito).
Ma ci sono anche persone,che prescindono la soddisfazione
dalla sostanza,questa non è la chiave del loro
gaudio,nemmeno per sbaglio. Ne basta una,di queste,per
confutare il tuo assoluto sulla insoddisfazione e la
sostanza,mi pare un ragionamento da prevenzione alle
elemntare,ennio,dovresti aggiornarti.
Per l'eccitare...fasullamente i propri neuroni,qui uso un
mezzo sofismo: è un ossimoro. Non si puo eccitare
fasullamente un neurone,lo si puo eccitare o non
eccitare,poichè lui non discrimina tra fasullo o meno.
Purtroppo,di sostanze che accarezzano il tuo inconscio e che
ti epurano dalla tua purezza (che è un concetto tutto
tuo),ce ne sono a bizzeffe,dal caffè alla cioccolata
al...cibo. Tu puoi dirmi che queste son cose buone e giuste
che non ti trasformano in un pifferaio,perchè ti servono
per vivere. ma per vivere ti bastano 3 alimenti freddi e una
bottiglia d'acqua al giorno. Mangia solo quelli,il resto
crea piacere,perche ,appunto piace. stiamo entrando in un
ginepraio ennio,se ti pungi potresti cambiare idea. ma prima
dovresti conoscere un po di neurofisiologia per parlare di
pattume ludico. e dovresti conoscere un po di sociologia per
capire che non tutti i depressi si drogano e che non tutti i
drogati sono
depressi\annioati\qualcosa-di-negativo-deciso-da-te
29 ottobre 2013 11:41 - ennio4531
Consci dei propri limiti e delle proprie frustrazioni non
rimane , per agognare a diventare figure leonine nella loro
mente o sfuggire alla pochezza quotidiana, la ricerca di
scorciatoie per superare momentaneamente stati di profondo
scontento ..
Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza ,
che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ...
neuroni ?
29 ottobre 2013 11:39 - ennio4531
Consci dei propri limiti e delle proprie frustrazioni non
rimane , per agognare a diventare figure leonine nella loro
mente o sfuggire alla pochezza quotidiana, la ricerca di
scorciatoie per superare momentaneamente stati di profondo
scontento ..
Se una persona fosse soddisfatta della propria esistenza ,
che necessità avrebbe di eccitare fasullamente i propri ...
29 ottobre 2013 11:19 - ennio4531
... Alfio ... segui la raccomandazione di chinaski , altro
capomanipolo, .. non sprecare tempo prezioso della tua vita
per apporre commenti fatti di sbrodolate di parole tipico
della logica dei pifferai .
Comunque ti faccio i miei complimenti ... attizzi fumogeni
con maestria dietro i quali però c'è il .... nulla.
29 ottobre 2013 11:12 - IVAN.
.
Sì, insomma, caro Alfio...Anche se sei nuovo su questo
sito, avresti dovuto notare subito che le obiezioni del
troll "ennio4531" sono del tutto FINTE, dei goffi nonsense
scritti solo perché è pagato per contraddire la Logica.
Tutte buone le tue argomentazioni...ma sono rivolte
all'utente sbagliato, poiché lui in realtà non crede ad
una virgola delle scemenze che scrive.
Quindi conserva la tua energia per gli utenti ONESTI;
qualunque attenzione riservata ai troll in malafede, serve
solo a guastare lo sviluppo pulito delle discussioni.
.
29 ottobre 2013 8:57 - chinaski
@alfio4986
"mica è stupido!"
No, non è stupido, però è un troll. Quindi evita di
sprecare il tuo prezioso tempo :-)
29 ottobre 2013 2:40 - alfio4986
Le migliaia di tossicodipendenti, in molti casi
trasformatisi in spacciatori , ospiti nelle comunità di
recupero dimostrano la pericolosità delle .... erbe .
----
Baggianate... dovremo esser in presenza di ben piu pedanti
ed astiose dipendenze per poter cianciare in codesto modo.
trovo che il suo Post hoc ergo propter
hoc,sia...ispiratorio.
Io ci vedo,ed in questo la confuto,una non linearità tra
l'ospite della comunità e la pericolosità delle
erbe.Infondo entrare in un armeria non vuol dire...fare una
strage. Sa,non tutti hanno come prerogativa quella di
spaccarsi il cranio. Se lei avesse riletto,avrebbe
certamente compreso l'invalidità del discorso,mica è
stupido!
---Ne sanno qualcosa migliaia di famiglie che hanno visto i
loro figli ridursi a larve umane con relativi costi
economici e affettivi.---
AH povere famiglie,e poveri figli,ma nessuno gli ha detto di
farsi . infondo ci vuole tanta buona volontà per uscire dal
tunnel,ma anche tanta per entrarci,conosco tanti che proprio
non ci sono riusciti...ad entrarci. Sempre la colpa alla
sostanza,una comoda scappatoia.
---Poi ci sono i pifferai che vorrebbero rimuovere il
problema negando gli effetti e insultando chi offre loro una
possibilità di uscirne .---
Uscirne...le ho detto che alcuni nemmeno ci sono entrati,e
lei pensa già a come farli uscire... proprio un bravo
azzeccagarbugli questo ennio.
--Curioso è il fatto che,quando si parla degli effetti
della droga, la reazione dei consumatori del pattume è
similare all'azione dell'..... aglio verso i vampiri:
insulti, farneticazioni, sproloqui.---
La farmacocinetica,capitolo molto bello dei ibri di
famracologia, non è una materia d'elitte..anche se leggendo
lei,immagino che il mio postulato vacilli. Ne potremo
parlare,e da me non sentirebbe mai uscire un assolutistico
iperbolico elogio a nessuna sostanza,ma nemmeno un copioso
disprezzo. ma d'altro canto,chi va avanti per partito
preso,in entrambi i sensi, non ha mai ragione. Il pattume,a
forza di ripeterlo,riempie la bocca!
----Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella
dipendenza ... lo mollano .---
Queste son realtà legate semmai ad eroina e cocaina,che io
non conosco in senso antropologico-sociale. Puo anche essere
vero,ma le ripeto,chi fa di tutta l'erba un fascio...non
puo,per definizione,aver ragione
--Anche un pò vigliacchi ... sono .--
Senz'altro...mi dispiace per chi dei 'suoi' s'è perso. ora
dia la colpa alla persona,e non alla sostanza,chi non è
responsabile ne pagherà le consegunze!
23 ottobre 2013 18:50 - ennio4531
Le migliaia di tossicodipendenti, in molti casi
trasformatisi in spacciatori , ospiti nelle comunità di
recupero dimostrano la pericolosità delle .... erbe .
Ne sanno qualcosa migliaia di famiglie che hanno visto i
loro figli ridursi a larve umane con relativi costi
economici e affettivi.
Poi ci sono i pifferai che vorrebbero rimuovere il problema
negando gli effetti e insultando chi offre loro una
possibilità di uscirne .
Curioso è il fatto che,quando si parla degli effetti della
droga, la reazione dei consumatori del pattume è similare
all'azione dell'..... aglio verso i vampiri: insulti,
farneticazioni, sproloqui.
Una cosa è certa : quando un loro sodale cade nella
dipendenza ... lo mollano .
Anche un pò vigliacchi ... sono .
20 ottobre 2013 19:59 - IVAN.
.
CAUSA & EFFETTO
*****
In sintesi, il topic dice: “Una madre ha denunciato il
proprio figlio perchè lo ha sorpreso in possesso di
hashish”. Ok; questo è l'EFFETTO.
Considerazione en passant: L'hashish è una sostanza
attualmente considerata ILLEGALE, quindi lei era liberissima
di poter denunciare il figlio. Ok anche fin qui.
Ma la considerazione principale è che lei non era OBBLIGATA
a denunciarlo solo per questo motivo, quindi dobbiamo
chiederci se quella madre sapesse COSA sia davvero
l'hashish;
In altre parole, dobbiamo chiederci se quella madre era
correttamente informata sugli stupefacenti in
generale...oppure se ha agito in quel modo soltanto perchè
aveva la testa piena delle falsità divulgate dalla
propaganda proibizionista (e quindi ritneva l'hashish “una
droga pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma
in delinquenti”).
Il vero problema è proprio questo: essendo che le scemenze
propugnate da Giovanardi & C. vengono SEMPRE divulgate in
contesti privi di contraddittorio, gli ascoltatori più
ingenui tendono a prenderle per vere...e i risultati sono
aberrazioni come quella citata, in cui una madre ha
denunciato il figlio perché aveva con sé un po' di
hashish, ovvero - nella sua mente - una “droga
pericolosissima che corrompe i giovani e li trasforma in
delinquenti”. Alè.
Chi va a spiegare a quella madre boccalona come stanno
veramente le cose?
Chi le parla di Anslinger, o del rapporto La Guardia, o dei
VERI motivi per cui la cannabis fu bandita negli anni
'30?
In breve: chi le spiega che ha denunciato il proprio
figlio...soltanto perché lei si è bevuta acriticamente un
cumulo di MENZOGNE?
.
16 ottobre 2013 12:09 - ennio4531
Una madre, se non educa il figlio al meglio, che razza di
madre è ?
E se una madre chiude gli occhi davanti a consumi illegali
di pattume ludico da parte del figlio ... che razza di
madre è ?
Deve voltarsi dall'altra parte e far finta di niente ?
E se il figlio persiste, deve limitarsi a fare ...
spallucce ?
Sarebbe sì una madre ipocrita convincendosi che tutto va
... bene !
11 ottobre 2013 15:02 - marcello84
fumando hascish nn è mai morto nessuno e se qualcuno è
morto nn era haschish.
la dose mortale è impossibile umanamente da raggiungere.
e il suicidio nn deriva dall'haschish ma dalla mente
malata,casomai l'haschish rilassando e donando benessere e
una leggera euforia tiene lontani certi pensieri..certo
l'abuso nn va bene,di QUALSIASI sostanza.
l'unica cosa che è morta in questo caso è il rapporto di
una madre rincoglionita che si è bevuta una valanga di
balle sulla "droga" è ha sacrificato suo figlio sul
patibolo dell'ipocrisia.
peccato che ne sarà consapevole quando sarà troppo tardi.
10 ottobre 2013 23:48 - ennio4531
.. i pifferai si sono risvegliati ancora per suonare per
l'ennesima volta solo note ... false.
Migliaia di persone cercano ogni giorno di uscire
dall'inferno della dipendenza .... è questi zufolanti fanno
... spallucce !
Io penso invece che la madre l'abbia aiutato a salvarsi da
una vita grama e talvolta suicida ed eviterà di essere
aggredita per avergli rifiuto soldi per droga come Aduc
riporta per un altro caso... .
Il figlio avrà una vita completamente in salita ?
Meglio di una corta in discesa con un traguardo ... tombale
!
10 ottobre 2013 8:54 - marcello84
una madre come magda goebbels
25 settembre 2013 11:07 - pettine
una madre che ha FALLITO nel suo ruolo di genitore, così
come il proibizionismo da sempre fallisce!
24 settembre 2013 12:44 - CHICIVEDE
InutilEnnio taci due minuti, ora tu devi capire che ci qui
sono anche persone intenzionate a dare un contributo pur non
essendo retribuiti come te...fattene una ragione, dai
InutilEnnio.....
21 settembre 2013 14:09 - Cepu
Forza troll, dai un'altra scarica.
20 settembre 2013 23:06 - ennio4531
Non avendo argomentazioni da addurre, non ti puoi che
limitare ad interventi di pura fantasticheria da vero...
troll inebetito.....
19 agosto 2013 15:52 - CHICIVEDE
Siori e Siore avanti....l'InutilEnnio non va nemmeno in
ferie oppure, se ci va, non ci fa mancare la sua opera
stipendiata...avanti, avanti...ne ha per tutti....
19 agosto 2013 15:03 - roberto7266
Di una cosa sono certo:
se con la merda concerto,
sia che vinca
sia che perda,
finisco sempre
sporco di merda.