Mr. Hankey
15 gennaio 2014 01:11
Buongiorno! Era l'ora che i M5S dicessero qualcosa... però ora che s'è alzato il polverone cannabis è troppo facile... sarete mica in cerca di voti per maggio?
ignorante
15 gennaio 2014 18:44
da sinistroide simpatizzante del m5s devo convenire che la proposta resta un po' fascista.
Per ammazzarmi di alcool non devo identificarmi, perché per un poco di cannabis si?
4 piante, grandi quanto?..non bastano cmq a chi ne fa uso terapeutico!! Che a loro venga applicato un moltiplicatore della quantitá detenibile.
Inoltre, sono malato o un pessimo coltivatore, posso far coltivare il mio amico per me? Se no, perché?
un quantitativo detenibile di secco pari al consumo di anno (mediamente 500gr.) e altrettando in piante vive é molto piú coerente con le reali esigenze di autosufficienza della maggioranza dei consumatori ed evita contorcimenti legali con il bilancino.
Trasporto, vado in vacanza per un mese e posso portarmi solo 5 grammi? E di che, erba, hashisch,
olio?
legalizzare come in Oregon proprio no?...che fessi che siamo
ugraal
16 gennaio 2014 10:28
@Mr. Hankey, in realtà la proposta è stata elaborata quest'autunno, presentata in commissione il 18 dicembre come può controllare lei stesso(http://parlamento17.openpolis.it/singolo_atto/20802). In questi giorni è iniziato un periodo di 60 gg in cui è possibile discutere la legge sulla piattaforma!
@ignorante, appunto per quanto detto sopra è possibile emendare e cambiare il disegno sulla piattaforma e le posso assicurare che più affermazioni che guardano nella direzione in cui lei indica sono state avanzate!