anandamide1972
03 marzo 2016 23:44
Caro Troll sdegnus99, odio fare questi discorsi perhè in una collettività ciascuno deve contribuire per quanto può, onestamente e senza rubare. Se invece del rattuso che sei, tu accettassi un incontro di persona, capiresti che i miei anni di contributi bastano a non sentirmi un peso per lo Stato per diverso tempo , finchè vivo.
Tu sei un vero stronzo, un reietto, un poveraccio e, di certo, lo si intuisce in molti, un parassita, te e se ne hai una, quella disgraziata di tua moglie. Ti ho letto per caso dopo diversi giorni che saltavo a piè pari appena vedevo la tua intestazione, ti go risposto, non leggerò controrisposte o altri tuoi post, puzzi di carogna, non posso starti troppo vicino.
anandamide1972
03 marzo 2016 23:46
se però vorrai farmi la cortesia di incontrarci di persona, che non farai perché dipingeresti le mutande al sol pensiero, invitami vengo ovunque, scegli tu il territorio, anche se non leggo i tuoi post prego chi li leggerà, se vedesse che sdegnus8000 mi invita per incontrarci, vi prego di dirmelo, sarebbe un sogno.
anandamide1972
03 marzo 2016 23:46
se però vorrai farmi la cortesia di incontrarci di persona, che non farai perché dipingeresti le mutande al sol pensiero, invitami vengo ovunque, scegli tu il territorio, anche se non leggo i tuoi post prego chi li leggerà, se vedesse che sdegnus8000 mi invita per incontrarci, vi prego di dirmelo, sarebbe un sogno.
anandamide1972
03 marzo 2016 23:58
ah...rosica pezzo di minchione, a me la regalano, gratis, anche con le tue tasse ( ammesso che tu ne abbia mai pagate o che tu non abbia già fatto spendere lo Stato più di quanto hai prodotto...io per ora sono a credito, non so a trollare quanti cent a post ti diano, magari al nero, spero che la Guardia di Finanza voglia indagare sul tuo account, io per me no problemi, inoltre ti invito ad incontrarci, ma intuendo il tuo grado di coraggio, penso che troverai ogni scusa per non incontrarmi...del resto che male posso farti, sono un paziente oncologico abbastanza grave...figurati sdegno, vieni sereno.
ti dico come disse 'i Renzi a Letta:
#staiserenoennio
anandamide1972
04 marzo 2016 00:05
ridimenticavo: rosica pure che anche a spese tue io ho erba magica for free...e la uso anche alla tua salute che, prego, possa presto diventare simile alla mia, di cuore.
Starfighter23
05 marzo 2016 03:24
non risponde perche' si sara' guardato allo specchio sputandosi in faccia e facendosi schifo dopo aver deriso una persona ammalata per settimane,tanto li tornera' tutto contro e paghera' il conto,il nostro pensionato,bello salato anche
ennius4531
05 marzo 2016 16:14
Elton John ha raccontato i suoi trascorsi .. erbivendoli a Matt Lauer durante il programma "Today"
"Mi venivano attacchi epilettici e diventavo blu. Mi trovano sul pavimento e mi mettevano a letto e dopo 40 minuti ero già lì che mi facevo un’altra striscia"..
"Rimanevo sveglio, fumavo qualche spinello, bevevo una bottiglia di Johnnie Walker e non mi addormentavo per tre giorni. Poi mi addormentavo per un giorno e mezzo, mi svegliavo ed ero affamatissimo perché non avevo mangiato.
Mi facevo tre panini al bacon, un barattolo di gelato e poi vomitavo tutto perché ero diventato bulimico. E poi ricominciavo tutto dall’inizio. La mia vita era una tragedia".
"Ho sprecato una bella fetta della mia vita. Ero drogato ed egocentrico. C’erano persone, amici, che mi morivano accanto ma la cosa non mi fermava dal continuare a vivere quella vita, il che è la parte più terribile della dipendenza.
Sai, è una malattia davvero brutta".
anandamide1972
05 marzo 2016 16:31
...ed ecco a voi...il troll scienziato...
se non leggo male ( ho letto perché, furbamente, hai anteposto la citazione di un artista pop e quindi ho letto lui, chiariamo, te non ti avrei letto) il pifferaio Elton parla di farsi " un'altra striscia "....certamente tu, troll, saprai come, ma l'uso normale di cannabis non prevede lo sniffarla...striscia vuol dire striscia, si fa con le polveri, non coi fiori.
Ripigliati.
PS e se vuoi che io ti legga trovati nomi interessanti con cui aprire il post, altrimenti filtro...