COMMENTI
|<   <- (Da 331 a 360 di 380) ->   >|
17 dicembre 2016 23:18 - Starfighter23
W LA DROGA ENNIO,IL PATTUME LUDICO,L'ERBA MAGICA FANCULO AI FALSI IPOCRITI DI MERDA DELLA TUA SPECIE RE DEI PISCIATURI

TROVA DEL PATTUME LUDICO AD ANANDA PIUTTOSTO RENDITI UTILE DEFICENTE
17 dicembre 2016 19:23 - anandamide1972
erniuccio scusa se ti disturbo, ma io ormai sono fuori dai giri, chiedevano alcuni amici, se te potevi rimediar loro un po' di pattume ludico per le feste, fammi sapere. grazie
17 dicembre 2016 18:03 - Starfighter23
per arrivare a stabilire la mia età che non é quella !!

COME NON E' QUELLA VECCHIO DI MERDA,PARLACI DEI FARMACI CHE TI PERMETTONO DI TIRARE A CAMPARE,BECCHINO DI MERDA,SETTANTENNE SUONATO,EX VOLONTARIO FALLITO,PRETE PEDOFILO
17 dicembre 2016 18:02 - Starfighter23
CONTINUA PURE A DERIDERE I MALATI DI CANCRO FIGLIO DI PUTTANA,SPERO CHE PROVI ANCHE TU COSA VUOL DIRE,NULLITA' UMANA LAVACESSI DELLE COMUNITA'

LA DOMANDA E' DESIDERI ESSERE CLONATO FINO AL 2030 COGLIONE?

per arrivare a stabilire la mia età che non é quella !!

COME NON E' Q
17 dicembre 2016 17:06 - anandamide1972
beh, si, giusto, perfetto. Va bene allora.
Hai ragione, ciao.
17 dicembre 2016 14:17 - ennius4531
..ah ananda, tanto lambiccarsi il comprendonio per nulla per arrivare a stabilire la mia età che non é quella !!

Data la tarda ora del tuo peregrinare mentale, non sarebbe più proficuo invece che tu ti affidassi alle cure di ... Morfeo ?
17 dicembre 2016 1:06 - anandamide1972
OK, bene, perfetto, hai ragione, ciao.
Saresti " compreso " e in tal caso ti chiederei addirittura scusa io, se il numero dopo ennius fosse la tua data nascita il: 4 Maggio del 1931. Se sei del 31 allora...tanto di cappello per tutto, soprattutto e qui non scherzo, sul copia e incolla che alla tua età in base ad almeno 8 mie esperienze è duro da imparare a " possedere ". Se sei del 31 complimenti.
Altrimenti...
Ok, bene, perfetto, hai ragione. Ciao
16 dicembre 2016 20:44 - ennius4531
..ah... ananda, nel mio caso nessuno grugnisce per il semplice fatto che non ho .... coda.
Altri invece hanno una coda.. sí di paglia .... tanto che scrivono e scrivono mitragliate di post .

Ogni riferimento a te é del tutto casuale ....
16 dicembre 2016 0:26 - anandamide1972
Ah erniuccio, ora ho capito il perché della tua metafora suina...domandati perché se si tira la coda a te non grugnisce nessuno..

a) sei in un porcile e rifattela con ADUC

b) sei un elemento di disturbo per gli utenti di questo sito, anche per chi non usa cannabis, ma è interessato ad osservare e partecipare ad un dibattito serio e con info di prima mano (che altrove trovi difficilmente se non in siti di nicchia) sull'antiproibizionismo. E in questo caso è ADUC che dovrebbe rifarsela con te.
16 dicembre 2016 0:07 - anandamide1972
Ho appena visto, su alcuni post, non tutti, qualcosa che mai avevo visto e che, chiedo se sia una reazione di ADUC alle proteste sull'immoderazione del sito.
Accade che, passando con la freccia, si accende un banner per segnalare un commento a nostro avviso non accettabile...mah, vediamo un po'
Intanto riflettiamoci, che non fa mai male.
15 dicembre 2016 23:53 - anandamide1972
Pavloviano 4ever.
15 dicembre 2016 23:50 - anandamide1972
ah ah erniuccio, hai mostrato da tempo quanto il comprendere e l'inter ligere non facciano parte della tua persona, cosi' come non, il minimo necessario di onestà intellettuale, poco da farci, altrimenti avresti anche solo " a naso " saputo intuire che la tua " battutissima( ah ah ah) " sui libri è assai mal indirizzata.

In quanto a leggerne, pur disturbandoti, ne avrei letti, un pochini, anche tra quelli all'indice che a te, avessi una qualche capacità, piacerebbe avvelenare.
Molti meno di Eco di sicuro, ma spero per te molti più di te, perché se cosi' non fosse, dovrei ricordarti che, leggere un libro è solo un modo di dire, per intendere il capire l'oggetto della attività di lettura, di per sé altrimenti inutile perdita di tempo e vista.
Capito erniuccio come stanno le cose, almeno limitatamente a questo ?
Starfighter mostra una sensibilità, per chi sa osservare la luna e non solo il dito, che tu in modo congruo al resto non cogli, ma sarebbe inverosimile il contrario.

Povero erniuccio, sei messo proprio male e cominci a perdere parte del tuo autocontrollo per finta, le tue risposte ne sono prova. Maligno, come spesso è chi frequenta troppo certi ambienti, lo sei altre volte risultato, ora però affiora altro. Probabilmente una delle cose che sono state dette ha colto nel segno.

Ad ogni modo, a te si perdona tutto...dimmelo solo una volta: " ...lo scopritooore dell'aaacido..." grande erniuccio. Buon Riposo.
15 dicembre 2016 20:19 - ennius4531
... una reattività, equiparabile a quella dei maialini a cui basta tirare la coda ad uno per farli grugnire tutti, é ulteriormente confermata dalle espressioni deliranti del disagiato23 ....
15 dicembre 2016 18:49 - Starfighter23
SMETTI DI MOLESTARTE ANANDA FIGLIO DI PUTTANA TI PISCIO IN BOCCA,PIUTTOSTO DECIDIAMO IL DA FARSI VUOI ESSERE CLONATO SI O NO?

SEI DI FRONTE A UN BIVIO SCEGLI PURE
15 dicembre 2016 17:30 - ennius4531
... ah ananda, 'il frataccio anziano cattivo assassino' da te citato non devi temerlo in quanto uccideva chi aveva letto un libro.

Quindi, tu .. che c'entri ?
15 dicembre 2016 17:22 - ennius4531
... una reattività, equiparabile a quella dei maialini a cui basta tirare la coda ad uno per farli grugnire tutti, é ulteriormente confermata dalle espressioni deliranti del disagiato23 ....
14 dicembre 2016 23:01 - Starfighter23
Il riflesso condizionato è una reazione prodotta nell'animale in cattività da un elemento esterno, che l'animale si abitua ad associare ad un preciso stimolo (presentato subito dopo durante la fase di condizionamento; subito prima una volta effettuato il condizionamento). Il primo agente diventa perciò lo stimolo chiave, ciò che attiva il riflesso condizionato

L'esperimento classico di Pavlov si propone la dimostrazione del riflesso condizionato, cioè con uno stimolo naturale si è in grado di provocare il verificarsi di un determinato evento (risposta). Gli organismi (animali ed umani) imparano ad associare uno stimolo con un altro. Centrali per il condizionamento classico sono i riflessi, ovvero risposte non apprese e non controllabili, come la salivazione, la contrazione pupillare, la chiusura degli occhi.

Associando per un certo numero di volte la presentazione di carne ad un cane con un suono di campanello, alla fine il solo suono del campanello determinerà la salivazione nel cane. La salivazione è perciò indotta nel cane da un riflesso condizionato provocato artificialmente.

Pavlov approntò la fase di condizionamento: dava da mangiare al cane ogni qualvolta si presentava il suono del campanello. Dopo varie ripetizioni, lo stimolo del campanello si trasformava in stimolo condizionato capace di produrre da solo una risposta, questa volta condizionata, di salivazione. Pavlov si rese anche conto che, più corto era il tempo fra la suoneria e l'arrivo del cibo, più rapido era l'apprendimento del riflesso.[2][3]

Lo stimolo incondizionato è qualsiasi stimolo che naturalmente evoca un comportamento riflesso, ad esempio la salivazione in seguito alla vista/odore del cibo; risposta incondizionata è il comportamento riflesso, come ad esempio la salivazione, evocato da uno stimolo incondizionato; stimolo neutro è uno stimolo che non ha alcun significato per l'organismo (campanello). Quando è associato a uno stimolo incondizionato, lo stimolo neutro può diventare uno stimolo condizionato.[4]
14 dicembre 2016 22:58 - Starfighter23
SENTIMI UN PO PRETE PEDOFILO4531 PASTICCARO DI MERDA,VEDO CHE DAI DEL MAIALE AD UN MALATO DI CANCRO ,TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI FIGLIO DI PUTTANA,CHE TI VENGA QUALCOSA DI SERIO MERDA

SONO ANNI CHE TI CHIEDO COSA PRENDI OLTRE IL CAFFE' PER ANDARE AVANTI NEL TUO INUTILE QUOTIDIANO,LA LISTA DEI FARMACI,FIGLIO DI PUTTANA,VECCHIO DI MERDA,LAVACESSI DELLE COMUNITA',DICI CHE NON MORDO PEZZO DI MERDA MA NON TI HO GIA DATO PROVA DI COSA SONO CAPACE DI FARE?

ORA LA DOMANDA E' UNA VUOI ESSERE CLONATO PER I PROSSIMI MESI E NON POTER PIU PARLARE QUA SOPRA?

SI O NO?

SI 0 NO? SCIACALLO DI MERDA
14 dicembre 2016 22:46 - anandamide1972
...e poi, parla come pensi...a che ore dunque abbonderebbe il " riso " ? era un codice per dirmi altro, vero ?
14 dicembre 2016 22:44 - anandamide1972
cazspita erniuccio, che omino colto che sei...ecco chi mi ricordavi, mi hai aiutato, il frataccio anziano cattivo assassino che ne Il Nome della Rosa assassinava chi leggeva ciò che si considerava un libro per " ridere ". Povero erniuccio...ma come sei messo. Continui, sperando di farla franca, a non rispondere sul tuo cervello. Come sta ? Che gli dai da mangiare ?

PS come dicesti ? " l'inventooore dell'aaacido...". bravo erniuccio, seguita.
14 dicembre 2016 22:28 - ennius4531
..ah ananda, impiegare un giorno per capire la storiella semplice semplice dei maialini, vabbé non infierisco.
Ma accompagnare la tua incontinenza nel ridere con una valanga di ah ah ah, conferma il pensiero dei saggi latini .. Risus abundat in ore stultorum.... .

P.s. prenditi tutto il tempo necessario per capire il concetto ....
14 dicembre 2016 11:05 - anandamide1972
aahh, ci arrivo un giorno dopo ( quando per caso ho letto)...maialino perché se tiri la coda a uno, tutti,,,aaahh...ah ah ah bella questa ah ah ah è una metafora calzante ah ah ah non riesco a smettere di ridere aiuto ah ah

...potessi ti noleggerei per tenerti in salotto, potessi...
Però chiarisciti le idee. Non puoi la sera avanti telefonarmi per raccomandarti che vuoi essere pavloviano anche te come noi, mi chiedi una mano che nonostante tutto decido di darti... e poi sputi nel trogolo dove mangi...questo, erniuccio, è molto brutto, sai. Tu mordi la mano che ti nutre...è la tua natura, va bene va bene, ma almeno, dato che non ti costa nulla, mordi senza protesi, almeno quello fallo... e che diamine.

Comunque, se vuoi davvero diventare anche tu pavloviano ( ma lo devi volere davvero, no perditempo), con Stafighter ed altri due amici teniamo dei corsi, fammi sapere.

Oltretutto non mi hai mai risposto a ciò che in 2 anni ho chiesto più volte. Che sostanze psicoattive prendi o hai preso in vita tua ? Niente non è possibile, almeno qualche droga superleggera come cioccolato o caffè o pesante tipo nicotina le avrai assunte. Inoltre, tu ritieni che i tuoi neuroni, anzi, il tuo cervello funzioni correttamente ? Cosa vuol dire correttamente secondo te ? Ritieni, in potenza, di essere dannoso per il tuo prossimo ?
Se non ti rispondessi al cell, ti lascio anche mail: [email protected]
13 dicembre 2016 23:59 - anandamide1972
ah ah ah sei davvero simpatico...maialino sinceramente non l'ho capita...però è forte lo stesso ah ah maialino ah ah ah...ma come ti verranno...
Il top comunque è quello...come dici ? : " lo scopritooore dell'aaaacidoo acetilsali...", questa è la migliore di tutte le altre.

Te non sei per niente pavloviano, invece. Non è colpa tua.
13 dicembre 2016 16:46 - ennius4531
... concludendo: sei pavloviano per tua ammissione e anche maialino per mio giudizio .

Eh... sto scherzando...
13 dicembre 2016 12:16 - anandamide1972
ora mi inquieto davvero...sono pavloviano anche io o no ? se dici di no però dimmi il perché, mi faresti male e non lo troverei corretto da parte tua. Io mi sento più pavloviano di te, se è per questo, quindi dovrei essere io a dire hi è e chi non è pavloviano. Tu no, ad esempio.
13 dicembre 2016 11:03 - ennius4531
... ah ananda, non avvertì di avere la reattività equiparabile a quella dei maialini a cui basta tirare la coda ad uno per farli grugnire tutti ?

Per cui basta una mia critica ad uno degli aficionados dell'erba magica che tutti i suoi compari sentono la necessità di ululare concetti sconnessi o a fare a gara ad occupare ampi spazi lasciati in bianco tipici di chi è affetto da vuoto mentale .

Una delle tante ricerche specialistiche così spiega tali comportamenti .

University of Texas. 2014

"Fumare marijuana in giovane eta' puo' avere conseguenze di lungo termine sul cervello, e persino ridurre il quoziente intellettivo: lo rivela uno studio dei ricercatori della University of Texas. "

Lo studio mostra come ci siano differenze cerebrali tra i fumatori abituali di marijuana e le altre persone. ..

Prima si inizia a fare uso di marijuana, piu' pronunciate sono le differenze", ha spiegato ai media statunitensi la dottoressa Francesca Filbey, autrice principale dello studio e professore alla School of Behavioral and Brain Sciences dell'University of Texas. "
13 dicembre 2016 9:39 - anandamide1972
Pavloviano 4 President.
13 dicembre 2016 9:18 - anandamide1972
Quando dici pavloviano, ora poi dopo l'intervento di Rottelmaier, quasi mi commuovo.
Comunque hai pienamente ragione. Bravo. Ti seguo.

Ah, dimenticavo...
com'era ? ... " l'inventoooore dell'aaacido acetil...". Sei un mito.
E hai ragione.

PS ma non hai risposto: Heidi la guardavi o eri già adolescente ?
13 dicembre 2016 8:52 - ennius4531
.... reattivitá di stampo pavloviano .... abbaia, ma non morde .

Da..

Acta Psychiatrica Scandinavica
Volume 79, Issue 5, pages 505–510, May 1989

Schizophrenia in users and nonusers of cannabis
A longitudinal study in Stockholm County

Stanley Zammit, MRC clinical research fellow,a Peter Allebeck, professor of social medicine,b Sven Andreasson, associate professor of social medicine,c Ingvar Lundberg, professor of occupational epidemiology,c and Glyn Lewis, professor of psychiatric epidemiologyd .

Conclusioni :

“Il consumo di cannabis è associato ad un aumentato rischio di sviluppare la schizofrenia, .." .

P.s. Affetto da stati ossessivi, dimentica che sulla sua tastiera esiste il tasto sblocca maiuscole.
13 dicembre 2016 8:50 - Starfighter23
BECCHINO4531 CANCELLA L'ACCOUNT O TI CLONIAMO FINO AL 2030
  COMMENTI
|<   <- (Da 331 a 360 di 380) ->   >|