COMMENTI
|<   <- (Da 361 a 380 di 380)  
13 dicembre 2016 5:43 - Starfighter23
SENTI ANALE4531 FIGLIO DI PUTTANA CHIEDERSI COME MAI TUTTI TI PRENDONO PER IL CULO,INSULTANO O TI ATTACCANO? FARSI DUE DOMANDE COME MAI IN ANNI MAI NESSUNO DACCORDO CON LA MERDA CHE SBRODOLI TUTTI I GIORNI MAI VERO? VAI A SCRIVERE PER ADINOLFI COGLIONE,TI PRENDEREBBE A BRACCIA APERTE

SENTI UN PO PRETE PEDOFILO4531 CI VUOI PARLARE DELLE PASTICCHE DA CUI SEI DIPENDENTE CHE TI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI COME IL PIU COGLIONE DEGLI ITALIANI MEDI?

TORNATENE A RUBARE SOLDI ALLE FAMGILE DEI TOSSICI FALLITO NULLITA UMANA UOMO DI MERDA LAVACESSI DELLE COMUNITA DI RECPUERO

PARLACI DEI TUOI FIGLI CHE USANO CANNABINOIDI COGLIONE VECCHIO DI MERDA PASTICCARO
12 dicembre 2016 17:54 - ennius4531
... esce dalla sua tana fumogena ringhiando farneticazioni frutto di neuroni ormai sfatti dall'erba magica.

Il deficit cognitivo é tale da renderlo incapace di sbloccare il tasto delle maiuscole della sua tastiera....
12 dicembre 2016 15:52 - Starfighter23
ENTI ANALE4531 CHIEDERSI COME MAI TUTTI TI PRENDONO PER IL CULO,INSULTANO O TI ATTACCANO? FARSI DUE DOMANDE COME MAI IN ANNI MAI NESSUNO DACCORDO CON LA MERDA CHE SBRODOLI TUTTI I GIORNI? VAI A SCRIVERE PER ADINOLFI COGLIONE,TI PRENDEREBBE A BRACCIA APERTE

SENTI UN PO PRETE PEDOFILO4531 CI VUOI PARLARE DELLE PASTICCHE DA CUI SEI DIPENDENTE CHE TI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI COME IL PIU COGLIONE DEGLI ITALIANI MEDI?

TORNATENE A RUBARE SOLDI ALLE FAMGILE DEI TOSSICI FALLITO NULLITA UMANA UOMO DI MERDA LAVACESSI DELLE COMUNITA DI RECPUERO

PARLACI DEI TUOI FIGLI CHE USANO CANNABINOIDI COGLIONE VECCHIO DI MERDA PASTICCARO
12 dicembre 2016 8:38 - ennius4531
Da Aduc 12 novembre 2014 10:52
USA - Uso di marijuana puo' far ridurre la massa cerebrale. Studio.

. "E' una ricerca complessa e interessante che mostra come l'utilizzo frequente di marijuana, soprattutto in giovane eta', ha significative conseguenze negative sul cervello", ha sottolineato Weiss, precisando che tali risultati rappresentano una sfida alla convinzione diffusa che la cannabis sia una droga innocua. ....."

Un'ulteriore conferma di quanto l'erba magica riduca la massa cerebrale la possiamo arguire dalle espressioni demenziali del disagiato23 il cui deficiente stato cognitivo é tale da impedirgli di sbloccare il tasto delle maiuscole della sua tastiera .....
11 dicembre 2016 22:10 - Starfighter23
La colpa di comportamenti suicidi é sempre degli altri e in questo caso degli avi .....

L'UNICO CHE QUI SI DEVE SUICIDARE SEI TU FALLITO VECCHIO DI MERDA DEFICENTE4531 ANALE4531
11 dicembre 2016 22:07 - Starfighter23
SENTI ANALE4531 CHIEDERSI COME MAI TUTTI TI PRENDONO PER IL CULO,INSULTANO O TI ATTACCANO? FARSI DUE DOMANDE COME MAI IN ANNI MAI NESSUNO DACCORDO CON LA MERDA CHE SBRODOLI TUTTI I GIORNI? VAI A SCRIVERE PER ADINOLFI COGLIONE,TI PRENDEREBBE A BRACCIA APERTE

SENTI UN PO PRETE PEDOFILO4531 CI VUOI PARLARE DELLE PASTICCHE DA CUI SEI DIPENDENTE CHE TI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI COME IL PIU COGLIONE DEGLI ITALIANI MEDI?

TORNATENE A RUBARE SOLDI ALLE FAMGILE DEI TOSSICI FALLITO NULLITA UMANA UOMO DI MERDA LAVACESSI DELLE COMUNITA DI RECPUERO

PARLACI DEI TUOI FIGLI CHE USANO CANNABINOIDI COGLIONE VECCHIO DI MERDA PASTICCARO
11 dicembre 2016 11:57 - ennius4531
... il cazzeggio ... continua ....

La colpa di comportamenti suicidi é sempre degli altri e in questo caso degli avi .....
11 dicembre 2016 11:18 - rottenhmajer
Quotidianamente, non vedo l'ora, di leggere, a cura dell'anale06-3131, le famose ricerche delle strabilianti università. Quelle si che dicono tante e tante cose. Ma tante e tante.
Le stampo, e sono in attesa di leggerle. Ne ho lo sgabuzzino pieno. Sono assolutamente convincenti.
E le leggo tutte, eh. Si-si.
Contrastano un po con la realtà, come dire, non ci azzeccano un cazzo, usando una metafora edulcorata.
Le porto sul kindle ( non ho un muletto..) al circolo bocciofilo e le vorrei far leggere ai miei amici ottuagenari che dagli anni '60 se le rollano numerose e quotidiane. e a me che sono solo 60enne mi sfanculano come pischello....ma solo per fargli capire quanto dolore provochino alla società e sopratutto a maria e gesu.
Non gliene frega un cazzo.
Mi dicono che sono tutte cazzate, scritte da coglioni che non capiscono un cazzo e sopratutto per fare un favore alla mafia che col proibizionismo della canapa ci fa i miliardi. Loro sono 60 anni che se le rollano e stanno benissimo.
Gli spiego che anal06-3131 ha perfettamente ragione, che la canapona droghifera, pare innocua per i primi 75-80 anni di abuso, ma poi dopo i 120-130 anni di età ti fà perdere un po di memoria. Non ti ricordi cosa hai mangiato nel quel lunedi del 19 febbraio di 50 anni fà o chi ha è arrivato 14° nel mondiale di biglie nel 1971. Certo sono cose importantissime da ricordare e la canapona morti-droghifera te le porta via..... gli spiego che sono già morti, stando alle anal-ricerche, ma...
meno male che c'è chi insiste. E produce con il proibizionismo + disinformazione, nella nostra nazione, uno dei piu' grandi consumi europei e mondiali di canapa.Crollato invece nelle nazioni non proibizioniste quali per esempio portogallo ed olanda.
Ma è molto importante insistere e perseverare sulla nostra strada fatta di divieti-punizioni-disinformazioni, in modo da raggiungere la posizione in classifica che ci spetta di diritto. Il primo posto quali produttori e consumatori nonchè benefattori delle mafie di tutto il mondo!
E questo, naturalmente non puo' avvenire senza il supporto di persone(?) quali il nostro superproibizionista, anale06-3131.
Grazie, grazie, grazie.
11 dicembre 2016 6:15 - minotauro5801
Prima la madre gli dice:" trovati un lavoro, ma vai a zappare...." poi, quando il figlio la prende in parola dandosi all' agricoltura, si incazza e lo denuncia!!!
10 dicembre 2016 19:31 - lucillafiaccola1796
purtroppo nella maggioranza dei casi i genitori sono i responsabili dell'infelicità dei figli, che già essendo nati contro la loro volontà, sono sfigatissimi. Essendo infelici si drogano per dimenticare la competizione cui vengono spinti inesorabilmente. Io la maria giovanna non ho avuto occasione di assaggiarla. Preferisco l'insalata belga....ma in fin dei conti che sarà mai...è un'erba come il tè, la salvia, il prezzemolo, il sedano, eccetera! Se fa bene più che i medicinali sintetici che ti vorrebbero far ingerire...ben venga!
10 dicembre 2016 15:47 - ennius4531
.... al povero rotten, privo di argomentazioni aventi un minimo di razionalità , non rimane che insistere con il cazzeggio ... elevandolo al cubo .

Tanti sforzi di peregrinazioni verbali per alzare fumo e non dire nulla ......
10 dicembre 2016 8:51 - rottenhmajer
E AFFICIONADOS!!
Morti cani. Ma come salvare l'integrità dei fanciulli senza un'altro dei punti imprescindibili dei comandamenti di colui che porta il verbo.
I totici(12) comantamenti ti anal3131(06 per chi lo sfancula da fuori roma..)
Allora, riassumendo:
Colui il quale intende salvare i giovani (fino ai 78 anni, poi la formula non è piu valida, bisogna nel caso, aggiungere del buscopan e della cardioaspirina insieme al gastroprotettore..)
quindi, in piedi, davanti alla persona adepta, si riconosce facilmente, è l'unico che sorride ed è gentile in mezzo a centinaia di migliaia di persone incazzate, violente e depresse, possibilemente bisogna essere in due, vestiti o come i testimoni di geova, oppure in piagiamone flanellato e pallinato rosso/blu con simbolo droghifero sbarrato. Se dotati di mantello superpippesco è ancora meglio.
Allora, uno recita ad urla i toticipundi fondamendali, l'altro risponde IN GROTTA.

1)ululati (in grotta);
2)pattume ludico(in grotta?);
3)menti annebbiate(in grotta);
4)tana fumosa(in grotta);
5)pensiero pavloviano(in grotta? forse..);
6)disagiati(in grotta);
7)ricerca università di paperopoli del 1937;
8)studio ricerca ateneo di topolinia del 1895;
9)furore taurino(in grotta?);
10) ombre e neuroni modificati (in grotta?);
11)pifferaio (in grotta);
12)adepto erba magica + varie ed eventuali(in grotta??).
Pero' si è aggiunto anche Pifferaio.
Ora, sto cazzo di pifferaio, mi sorge il dubbio.
Che ci sia lo zampino della russia!
Nel senso che se i punti si allungano sempre di più numericamente, l'adepto droghifero spinellizato di canapona mortifera alla fine, prende, grinda, mischia con il tabacco, fa il filtrino con il cartone mortifero, mette tutto il mischione su una cartina, se lo rolla se lo accende e SE LO FUMA TUTTO!!!
E prima che l'esercito della salvezza lo redima e lo salvi dal baratro, il malvivente, confuso e felice, si interroga "'cazzo sono 'sti quà, stanno bene?Gli chiamo un ambulanza? Machicazzosenefotte, vadano a'fanculo..ci penserà la mamma.." e se ne va..
Quindi il tentativo di salvation è nullo.
Maledetti adepti, non finisce qui....
10 dicembre 2016 8:37 - ennius4531
.... il disagiato23 esce dalla sua tana affumicata, affetto da neuroni non solo esausti ma pervasi da furore taurino, ululando al vento espressione farneticanti che ne indicano il degrado cognitivo.

La ricerca specialistica fornisce queste spiegazioni....

(Abstract )
Harvard Medical School 16/04/2014

' Nello studio, pubblicato sul Journal of Neurosciences, le persone che avevano usato cannabis una o due volte la settimana anche per pochi mesi, sono state trovate avere cambiamenti nelle zone del cervello che regolano le emozioni, la motivazione e la dipendenza.

I ricercatori della Harvard Medical School hanno effettuate scansioni 3D dettagliate sul cervello degli studenti che avevano consumato cannabis raramente e non erano assuefatti e li hanno confrontati con quelle di studenti che non avevano mai consumato la droga.

Due sezioni principali del cervello sono risultate essere colpite. Ovviamente, più alto il consumo di cannabis dei soggetti dello studio, maggiori le anomalie cerebrali su migliaia di soggetti .

L’autore della ricerca , il dottor Hans Breiter, professore di psichiatria e scienze comportamentali alla Northwestern University Feinberg School of Medicine, ha dichiarato : “Questo studio solleva una sfida forte all’idea che l’uso occasionale di marijuana non sia associato a conseguenze negative. ...."

Mark Winstanley , chief executive del centro per malati mentali Rethink , ha detto: “Per troppo tempo la cannabis è stata vista come sicura, ma come suggerisce questo studio, può avere davvero un grave impatto sulla vostra salute mentale . La ricerca mostra anche che quando la gente fuma cannabis prima dei 15 anni, si quadruplica la probabilità di sviluppare psicosi. Ma poche persone sono consapevoli dei rischi.”

P.s..... continua ad incontrare enormi difficoltà nel togliere il blocca maiuscole sulla tastiera. Una comunità di recupero potrebbe aiutarlo .....
10 dicembre 2016 1:03 - Starfighter23
SENTI UN PO ANALE4531 TE LO SPIEGO IO,SE TU GENITORE TI IMPASTICCHI PER ANDARE A DORMIRE E PER VIVERE,CONTINUI IMPERTERRITO A CONSUMARE VELENI DI STATO E PESTICIDI NEL PIATTO COME FAI TU COGLIONE,E POI MI VIENI A DIRE DI NON COLTIVARE,LA FACCIA SPACCATA LA MERITERESTI SOLO PER L'ENORME IPOCRISIA OTTUSAGGINE ED IGNORANZA CHE TI AFFLIGGE CARO GENITORE OTTUSANGOLO CHE SI RIFIUTA DI CAPIRE,SPESSO QUESTI GENITORI TOLLERANO ANTIDEPRESSIVI E PSICOFARMACI E CONSIGLIANO DI PRENDERLI AI PROPRI FIGLI,VOGLIONO INTOSSICARE I LORO FIGLI CON MERDA DI STATO COMPRESO IL VINO A TAVOLA,PERO LA CANNABIS MALVAGIA LA DROGA L'ERBA MAGIKA QUELLA NON LA VOGLIONO,I VELENI DI STATO SI LA CANNABIS NO,ECCO TU GENITORE SE TI RITROVI CON LA FACCIA SPACCATA NON TI LAMENTARE PERCHE' E' UN ATTO DOVUTO,IO NON PICCHIEREI MAI I MIEI GENEITORI ANCHE PERCHE SONO DEGLI EX HIPPIE,MA SE QUALCUNO L'HA FATTO HA LA MIA PIENA COMPRNSIONE,CHIUNQUE ATTENTI ALLA MIA SALUTE CON ALCOL PILLOLE SIGARETTE E MERDA VARIA VA ALLONTANATO SUBITO E SE SI RIBELLA SONO BOTTE,LA MIA SALUTE E MIEI DIRITTI PRIMA DI TUTTO

QUESTO FIGLIO DI PUTTANA DI ENNIUS4531 VA AVANTI IMPASTICCANDOSI BEVENDO CAFFE E CONSUMANDO ALCOL E SIGARETTE,UN VECCHIO DI MERDA CHE POI VIENE A SPACCARCI LE PALLE SUI FINTI DANNI DELLA CANNABIS A CUI CREDE SOLO LUI,PECCATO CHE SEMPRE PIU' MEDICI DI FAMIGLIA LA PRESCRIVONO ANCHE PER INSONNIA E DEPRESSIONE ALLA FACCIA TUA LURIDO SERVO SCIACALLO ZERBINO SCHIAVO DI MERDA DELLE COMUNITA' DI RECUPERO FIGLIO DI PUTTANA,QUANDO SARAI IN UN LETTO DI OSPEDALE E DOVRAI FARE I CONTI CON LA TUA ALIMENTAZIONE DA ITALIANO MEDIO E ALMENO 15 PASTICCHE DIVERSE PER ANDARE AVANTI,FORSE SOLO ALLORA TI VERRA IN MENTE LA PIANTA SACRA COGLIONE CHE AVREBBE POTUTO SICURAMENTE MIGLIORARE LA TUA VITA DA PERDENTE EX VOLONTARIO DELLE COMUNITA FALLITO,VECCHIO DI MERDA
9 dicembre 2016 19:22 - ennius4531
... il lunghissimo cazzeggio con toni burleschi dell'arzigogolante rotten potrebbe forse far sorridere qualcuno.
Peccato che tutto nasca da un episodio ... assai triste e cioè un figlio che mena la madre per via dell'erba magica .

Capisco il tentativo di edulcorare il tutto per buttarla in vacca, cosa tipica negli aficionados dell'erba magica che sono disposti anche ad infischiarsene dei guai altrui purché il pattume ludico sia ignorato, ma rimane il fatto che episodi
simili si ripetono confermando gli squilibri neuronali che la sua assunzione comporta specie nei giovani.

Da Aduc ..
Notizia  10 settembre 2014

Chi usa regolarmente cannabis prima dei 17 anni ha una probabilità di oltre il 60% maggiore di abbandonare gli studi secondari ed è a rischio significativamente più alto di non completare quelli universitari, di usare altre droghe e di tentare il suicidio, rispetto a chi non l'ha mai fumata.
Uno studio australiano del Centro Nazionale di Ricerca su Droghe e Alcool dell'Università del Nuovo Galles del Sud conclude inoltre che non vi è un livello 'sicuro' di uso da parte di adolescenti, e che i risultati educativi più scarsi e i rischi accresciuti si verificano anche fra chi usa la droga meno di una volta al mese.

Gli studiosi hanno elaborato i dati di 3765 partecipanti che hanno usato cannabis, da tre ampi studi di lunga durata sulla frequenza e sugli effetti del suo uso. Secondo gli autori della ricerca, pubblicata su The Lancet Psychiatry, si tratta della dimostrazione più fondata dei danni della marijuana negli anni dell'adolescenza. I ricercatori hanno esaminato una serie di aspetti dello sviluppo fino all'età di 30 anni: completamento degli studi secondari, conseguimento di una laurea, dipendenza dalla cannabis, uso di altre droghe illegali, tentativi di suicidio, e depressione. Gli adolescenti sotto i 17 anni che assumevano cannabis quotidianamente avevano una probabilità di oltre il 60% minore di completare la scuola superiore o l'università, sette volte più alta di tentare il suicidio, 18 volte maggiore di sviluppare dipendenza dalla cannabis e otto volte maggiore di usare altre droghe illegali più tardi nella vita.
9 dicembre 2016 8:19 - rottenhmajer
Porco cane. Mi sono dimenticato la parola piu' efficace e salvatrice, minziga, la parola magica che sta ai spinellon-droghiferi come Sim Sala Bim sta a Silvan..
Cacchio..
PIFFERAIO ( in grotta, anch'esso).
Tutto quanto scritto nell'altro post, è totalmente inutile. Ecco l'inghippo che mi impediva di salvare i trokatissimi di spinellite, i quali alla recitazione degli 11 punti fondamentali, al posto di illuminarsi di redenzione e fustigarsi sulla schiena, accendendosi un mega spinellon-porro-droghifero ridacchiando tra loro mi mandavano a cagare, apparentemente impermeabili a tanta salvezza che gli offrivo.
E ci credo mi mancava la parola massima di redenzione.
Pifferaio....
Mo torno in azione, con il vestito da super eroe e gli recito i 12 punti della salvazione.
Stavolta non fallirò. Non avranno scampo. Trafficanti, anzi pifferai che producete menti annebbiate, ululanti dal pattume in tane fumose ( in grotta..) che vi rende disagiati e adepti all'erba maggika,
son cazzi vostri.
Mo arriva superanus-06-313. E vi salbo tutti.
Mi riconoscete dal pigiamone flanellato rosso-blu con il logo dello spinellone droghifero in divieto di sosta.....
8 dicembre 2016 23:07 - ennius4531
.. questo è un ulteriore caso che contribuisce a concludere che l'erba magica, guastando i neuroni, porta anche alla violenza.

La collettività deve tutelarsi dal pattume che i pifferai vorrebbero far passare come .... karkadé. ...
8 dicembre 2016 20:12 - Starfighter23
ma quale cucitevela ,lunga vita a rottenhmajer fa scassare
8 dicembre 2016 19:39 - lucillafiaccola1796
maq che li fate a fare i figli se poi li rendete infelici? E non li sapete "educare"? Cucitevela!
8 dicembre 2016 9:58 - rottenhmajer
'Sto disgraziato.
Mi dispiace tanto non aver pensato prima a mettere per iscritto i punti fondamentali anti-drogazione che avrebbero inibito e sanificato qualsiasi intento droghifero di qualsiasi uomo presente su questa terra.
Sarebbe bastato che il ragazzaccio in oggetto avesse letto i seguenti comandamenti per salvare una vita.
Peccato.
riassumendo e concentrando al meglio il pensiero e le forti motivazioni nei 10 punti incontrovertibili di anale314531 re del forum, (che intendo senz'altro aiutare nell'epico e lodevole sforzo di salvare vite umane, anzi ma che dico vite umane, proprio anime, da tirar su per i capelli dagli inferi e dal baratro della troka trokifera canaposa) e, che qui sotto vado ad elencare:

1)ululati (in grotta);
2)pattume ludico(in grotta?);
3)menti annebbiate(in grotta);
4)tana fumosa(in grotta);
5)pensiero pavloviano(in grotta? forse..);
6)disagiati(in grotta);
7)ricerca università di paperopoli del 1937;
8)studio ricerca ateneo di topolinia del 1895;
9)furore taurino(in grotta?);
10) ombre e neuroni modificati (in grotta?);
11)adepto erba magica + varie ed eventuali(in grotta??).
Ecco. la lettura di questi 11 punti
F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I
riporterà chiunque sulla retta via, anzi impedirà proprio l'uscita dalla carreggiata della rettitudine.
alla sola lettura di questi, anche chi dopo 40-50-60 anni ininterrotti di sigarette magiche
-senza alcun danno apparente, questo che le rende subdole-
IMMEDIATAMENTE l'adepto droghifero canapista si renderà conto del male che ha fatto all'umanità e sopratutto a gesù. Amaramente se ne pentirà e abbandonerà il vizio tornando nei ranghi decisi per lui dal grande joe-vanardi/anale31514
per essere finalmente redento & sanato. Anzi, proprio normalizzato a norme UNI-ISO. Come è giusto che sia.
  COMMENTI
|<   <- (Da 361 a 380 di 380)