Cristina Ciccarelli
12 settembre 2018 09:31
Infatti le ispezioni in loco mostrano molto di più -non solo telemarketing aggressivo- sono comportamenti aggressivi che vogliono per forza vendere qualcosa senza aver mai fatto richieste, metodi per truffare e molestare.
Sono insistenti fanno telefonate continue ad ogni ora, a me truffatori di questo tipo mi hanno raggiunto anche sulla telefonia del cellulare e li metto in automatico nei filtrati senza rispondere a nessuna chiamata. Cercano soldi facili.
Dopo aver denunciato truffe sulle bollette - primi mesi del 2016 - truffa sul canone rai falso ecc mi sono arrivate diverse telefonate truffa da diverse regioni italiane, anche dopo aver cambiato n del cellulare.
Sono reti corrotte e stressogeni infatti iniziai a chiudere forniture pagamenti ecc e continuo a fare verifiche incrociate.
Di economia e marketing non sanno neanche l'abc infatti truffano da molti anni.