COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)  
27 maggio 2008 0:00 - mai dei destra


la prima scusa per scusare la propria incapacita'.le prossime sono gia' tutte scontate
27 maggio 2008 0:00 - DE pravato
Ma che bello!
Vuoi vedere che Dì la Tua prima o poi torna ad essere un Forum di gentiluomini dove si possono anche fare discorsi seri com'era tanto tempo fa...

E magari potrò cambiarmi d'abito!


27 maggio 2008 0:00 - alfonso scala lombardo
Gentle Depravato, a volte succede, quando, forti delle nostre convinzioni, non ci si intende. Nel merito non ho convinzione alcuna e il mio chiedere era ed è senza secondi fini o di parte. Non so di quale "cane io abbia mai parlato e in quali temini e non conosco il Sig. Gabrieli; non so perchélei mi dia dello "scaletta" quando da parte mia nessuna offesa è mai venuto né verrà o del rompiscatole; oltretutto è lei che è intervenutaaù a chiosare un mio post. Quanto al documentarmi, se uno chiede a chi ne sappia di più, non mi pare un delitto, del resto quanto da lei comunicatomi, mi è servito poco o nulla per dare risposte alle mie domande. Essere innocuo? Mi sta benissimo, a 70 anni suonati certo che si è innocui, quando non si è un pò più saggi.
26 maggio 2008 0:00 - DE pravato
Naturalmente è in tua facoltà procedere come meglio credi, finché ADUC te lo consente.

Ma parlando a Gabriellì di cane ci fai comunque una brutta figura, e non c'è ADUC che tenga; ma io non potrò aiutarti sempre. Come avrai notato non ho più molto tempo, per voi.

Comunque divertiti... Sei innocuo!
26 maggio 2008 0:00 - alfonso scala lombardo
X depravato: nessuna risposta, ma una precisazione; finchè ADUC me lo permetterà continuerò a mio piacimento. Se non ti va, mi spiace, sono affari tuoi:
26 maggio 2008 0:00 - antidestra
la prima scusa per scusare la propria incapacita'.le prossime sono gia' tutte scontate
25 maggio 2008 0:00 - DE pravato
SCALETTA, ma ti pesa tanto documentarti da solo, prima di rompere le scatole?


Tiè, stavolta il lavoro te l'ho fatto io... ma non approfittartene!

Il debito del Comune pari a circa 7 miliardi di Euro e gli oneri ed i rischi ad esso associati vengono monitorati dalla U.O. Finanza e ridotti tramite la gestione attiva del debito e la conclusione di attività di derivati.

http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_ 21L?menuPage=/Area_di_navigazione/Sezioni_del_portale/Il_com une_per_argomenti/Cultura,_Sport_e_Turismo/Archivio_storico_ capitolino/Pubblicazioni/&targetPage=/Area_di_navigazione/Se zioni_del_portale/Il_comune_per_argomenti/Cultura,_Sport_e_T urismo/Archivio_storico_capitolino/Pubblicazioni/Homepage/Pu bblicazioni/info-495031598.jsp
25 maggio 2008 0:00 - amministratore
Cosa c'entra la magistratura? Mica fa il revisore contabile!
25 maggio 2008 0:00 - alfonso scala lombardo
Dott. Mastrantuoni, mi spiace, ho atteso invano precisazioni, maggiori dettagli e delucidazioni sul mostruoso e presunto (debbo ora precisare) debito veltroniano di 7.000 miliardi di euro. Si tratta di una cifra enorme, oltre 14000 miliardi delle vecchie lire. Dubito dell'esattezza di tale cifra; ma come avrebbe fato il nostro Veltroni, a bruciare tale quantità di danaro, oltretutto nell'assoluto silenzio della Magistratura. Mi scusi ma a me sembra una bella bubbola. un cordiale saluto.
2 maggio 2008 0:00 - alfonso scala lombardo
Una richiesta non strumentale, mi si creda, alla Redazione.
Sono un elettore PD, che guarda, da libero pensatore, con spirito critico alla propria parte politica.
La mia domanda riguarda il grave debito accumulato, che peserà sulle spalle del cittadino romano.
Chiedo, se possibile di conoscere anche solo sinteticamente i vari capitoli di spesa che ne sono all'origine. desidererei spere se, nel colossale debito, non entri per caso anche l'indebitamento sanitario di "storaciana" memoria. Non sia ritenuta la mia una domanda oziosa o peggio di parte, intendo conoscere sino a qual punto un esponente di spicco del PD si sia comportato male.
1 maggio 2008 0:00 - Francesco Mangascià
Su sette miliardi il comune di Roma paga, 600 milioni di interesse annui? Il cittadino non ha quel tasso di interesse sui propri depositi bancari, perché questa differenza di trattamento?
30 aprile 2008 0:00 - FABRIZIO
"....la solita solfa, quando non si sa come governare si tira fuori il debito dei predecessori...."

***************************************

Caro C.P.S.,

7 miliardi di euro non sono mica bruscolini perché in lirette, fanno più o meno 14 mila miliardi di lire !

Poco meno di una finanziarietta stile anni 90.

E tenuto conto che Roma non mi risulta sia mai stata amministrata dalle destre, non potete neppure dare la colpa a Barlusconi che, si sa, per voi é il male assoluto e causa di tutti i mali che l'italia ha accumulato in 63 anni post bellici (se non ci fosse vi sareste affrettati voi ad inventarlo!).

E allora, mi potete dire chi ha permesso che si potesse arrivare ad accumulare un tale deficit senza proferir parola ?

Oppure il deficit é falso ?

Ma per fortuna (o per vostra sfortuna)i bilanci, siano essi a credito o a debito, sono contabilizzati in moneta corrente e non sono né di destra né di sinistra.

Almeno così funziona in casa mia laddove per pagare il salumiere devo per ora usare ancora gli euro (veramente avevo provato con le immaginette di Prodi ma non ti dico cosa mi ha detto.... !)

E in casa vostra invece come funziona ?
30 aprile 2008 0:00 - Disilluso
Ma come, Veltroni IL NUOVO per due anni ha perseguitato i taxisti di Roma, facendo credere ai BOCCALONI che lo hanno inneggiato, che fossero l'unico grande problema di Roma, ed ora scopriamo che, nonostante l'ICI e gli aumenti altissimi della bolletta AMA, CI SONO 7 MILIARDI DI DEFICIT?
MA CHE BRAVO L'EX SINDACO VELTRONI E LA SUA GIUNTA.....
Coraggio sindaco Alemanno, con serietà e trasparenza si può riportare Roma ad un livello decente.
30 aprile 2008 0:00 - comunista per sempre
la solita solfa, quando non si sa come governare si tira fuori il debito dei predecessori, non siete piu' nemmeno originali.
30 aprile 2008 0:00 - mah
ah ora abbiamo capito come hanno fatto per anni ad elargire servizi......
29 aprile 2008 0:00 - roberto
ma come , quando avete fatto i conti in tasca al comune di roma con l'aumento delle imposte sembrava che non ci fosse deficit? Che ci voglia una politica di rigore va bene , ma come la mettiamo con l'ICI?
  COMMENTI
  (Da 1 a 16 di 16)