COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
16 maggio 2008 0:00 - Maria Stella Lo Re
Questa pochezza intellettuale e questa rigidità di alcuni che vorrebbero imporre il proprio punto di vista imbevuto di un singolare ed egoistico laicismo o religioso alle donne non lo concepisco. Chi ha fede se la tenga e non imponga nulla, ricordo che lo stato è laico e anche gli ospedali lo sono, e se un medico vuole fare quello che gli detta il proprio egoismo faccia pure ma magari vada a lavorare in cliniche private o religiose. I bacchettoni presenti in questo forum invece hanno sbagliato paese, starebbero a loro agio nei paesi musulmani e farebbero oltre modo stare meglio anche noi se decidessero di trasferirsi laggiù. Basta con la chiesa, basta per favore!!! I cittadini che hanno fede vadano a pregare e lascino vivere chi preferisce altri modi d'esistenza. La vita non è (o non è solamente) fede, è materia, carne, corpo, tangibilità, ed è assolutamente lecito essere fuori dalla dimensione trascendente!!! Basta con la retorica spicciola che antepone solo il proprio quieto vivere agitando la bandiera di Cristo. Basta, basta, basta....BASTA!!!!!
Stella
8 maggio 2008 0:00 - comunista per sempre
viva la spagna
8 maggio 2008 0:00 - DE pravato
Piano piano qualcuno ci sta insegnando la base della civiltà.
Il rispetto per la vita.
8 maggio 2008 0:00 - comunista per sempre
chissa' quante cliniche private saranno contente di questo!!!!!!!gia', chissa' quanti guadagni, invito le donne ad andare altrove ,ma non cedere.
8 maggio 2008 0:00 - sincero
Mi dispiace per tutti, ma comincio ad approvare il modo di quei ginecologi che sono obbiettori e percio' non approvano l'aborto. Mi dispiace per molte donne ma con questo voglio togliere i diritti a loro, ma credo oggi che l'aborto sia diventato una moda. Forse lo ritengo utile quando e' frutto di violenza stupro o altro fatto con la violenza. Ma oggi purtoppo non e' cosi. Vi ricordo che non sono un bigotto ne vado in chiesa, ma amo la vita. Poi per le donne che poi vanno ad abortire,prima di questo perche' non usare anticoncezionali che ce ne sono di tutti i tipi in commercio, ma credo che molti di questi aborti sono frutto di incontri clandestini fuori dal matrimonio, fatto col amico del momento e percio' non si deve sapere ne vivere.
E' anche vero che la famiglia di come era una volta non c'e' piu', non ci sono più i valori. E questo e' il risultato.
Grazie a tutti
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)