COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
3 luglio 2009 0:00 - ullemann
Fastweb = Fregatura e ladri!
Contratto firmato in Luglio 2007. Dalla prima fattura mi addebitano il servizio “Italia senza Limite” - non eletto/segnato nel contratto firmato. Una decina di reclami scritti sono rimasti senza risposta e senza alcun esito.

Un credito di 100,00 Euro promesso a seguito disservizi è mai stato accreditato.

Ora vado alla protezione dei consumatori, eventualmente un avvocato e sporgerò denuncia per truffa/appropriazione indebita.

State attenti – sono dei disonesti !

Ullemann
16 agosto 2008 0:00 - ubaldo.tassi
Ho rescisso il contratto con Fastweb pagando tutte le fatture ma rifiutandomi di pagare l'addebito che riguardava le apparecchiature per le quali aspetto da mesi le indicazioni per restituirle.
Il sito che mi ha indicato Fastweb cui dovrei rivolgermi non mi riesce di trovarlo e l'ho gia comunicato a Fastweb con raccomandata ma non ho ancora ricevuto risposta. Distinti saluti.
Ubaldo Tassi
viale G.Mazzini,150132 Firenze
15 agosto 2008 0:00 - Giorgio
Avrei una domanda questo punto. Io che quei 110 euro li ho pagati perché causa trasloco ho perso un faldone dove conservavo il contratto Fastweb (e dunque non ho avuto modo di verificare se le modalità di restituzione fossero là indicate), ho qualche chance di recuperarle alla luce della sanzione dell'Antitrust? Grazie.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)