COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
13 dicembre 2008 0:00 - roy
se è per far pulizia i cortili all'aperto della ferraglia, perchè è così che si trovano i motorini o moto, del magazzino a cielo aperto, parlo di Roma, bè il sig. Berlusconi ci ha azzeccato.
12 dicembre 2008 0:00 - occasionale
tutto sta diventando dello stato..... oramai i motorini e microcar saranno stati venduti all asta.....a qualche avvocato o notaio o raccomandato..... un altra buffonata alla berlusconi.......o distrutti da intemperie e altro perche' i depositi dove vengono "buttati" sono generalmente all' aperto e dopo 2o 3 anni di neve ,pioggia,che ne rimane????...... ma unitevi e chiedete i danni allo stato e pesantemente.....ah non "stato" alla nuova dittatura.
12 dicembre 2008 0:00 - Pazzia
LA confisca è una PAZZIA.

Va benissimo il rigore, e quindi il sequestro. Ma la confisca è diversa: è un ESPROPRIO, il mezzo non è più tuo, diventa definitivamente dello Stato.

Se commetto un'infrazione, fatemi la multa, anche carissima.

Mandatemi pure in galera (anzi, credo che uno o due giorni di gattabuia sarebbero molto più educativi di una multa).

Toglietemi pure il permesso di guidare.

Ma almeno consentitemi di rivendere il motorino!!!!!
10 dicembre 2008 0:00 - Daniele Minichini
I MOTORINI CONFISCATI VERRANNO RESTITUITI MA E' VERAMENTE UNA BUONA NOTIZIA?

Non sappiamo se rimanere più sgomenti nell'apprendere che l'attuale Governo si è impegnato a far restituire i motorini confiscati o, piuttosto, nel leggere nel vs comunicato stampa :" motorini confiscati ........a causa di minori violazioni al Codice della strada, come la guida con il casco slacciato".

Ma non si è sempre affermato che avere il casco slacciato è uguale a non indossarlo?

Si vuole forse dimenticare i tanti ragazzi morti sfracellandosi il cranio mentre il casco (non allacciato) volava per conto suo?

Si è ricriminato molto a suo tempo sulla legge in vigore nel 2005 -2006 ma si vuole forse non ricordare del senso di rabbia e impotenza che spinse a quelle norme, stanchi di vedere le migliaia di vittime della strada.

Si invoca maggiore rigore e norme più pesanti per evitare incidenti stradali così come quelli sul lavoro, per poi passare al "buonismo" e ritornare o far ritornare sui propri passi.

In tutto ciò non si pensa allo scoramento degli operatori delle Forze di polizia che devono applicare norme e sanzioni "malvisti" dagli utenti e sentirsi anche sbeffeggiare quando vedono il proprio lavoro perso.

Daniele Minichini - Segretario Nazionale Lipol www.lipol.it
10 dicembre 2008 0:00 - silvietto
sono solo cazzate...... berlusconi pensa solo ai suoi soldi e a creare una dittatura.coglione chi lo ha votato e chi gli da retta.poveracci
10 dicembre 2008 0:00 - Ciribiribì
OLtre a restituire o indenizzare i sudditi che si sono visti RUBARE con una legge assurda e deliquenziale un loro bene.

Il governo Berlusconi e Berlusconi non deve cedere a compromessi e far perseguire penalmente quanti nelle forze dell'ordine con stratagemmi vari hanno venduto e fatto sparire migliaia di ciclomotori.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)