COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
12 marzo 2010 18:01 - lucillafiaccola1796
Per fermare questa gente, c'è un solo sistema... usate le "meningi" e non firmate alcun contratto... senza tratto... è la regola... non c'è più neanche il contratto collettivo di lavoro.... che con tratto andate firmando....?
E' colpa vostra e solo vostra.... piangete di qua, piangete di la, non avete niente da fà?
12 marzo 2010 11:02 - livi
E' accaduto anche a me! Ho firmato inconsapevolmente un contratto. Qusta mattina sono andata dai carabinieri per fare una denuncia per truffa, vediamo cosa salta fuori. Ho fatto anche la raccomandata per il recesso del contratto entro i termini per fortuna!
Dobbiamo fermare questa gente, ASSOLUTAMENTE!
22 dicembre 2009 18:38 - lucillafiaccola1796
Non posso fare niente se ho già "usufruito" del servizio....
E se il servizio finora me l'ha fatto lo Stato e d'ora in poi me lo "fa" un "privato" o semi-privato, con cui non ho stipulato nessun contratto?
Che dice il codice del consum'attore?
22 dicembre 2009 15:32 - anonimo
Sono stata contatta nel vostro stesso modo ai primi di dicembre, ho sfortunatamente firmato inconsapevolmente il contratto, accortami dei termini non chiari sul contratto firmato, non ho più voluto contatti con il personale di CiaoJolly. I tempi per il recesso sono trascorsi, ho ugualmente inviato il recesso per raccomandata, ma cosa posso ulteriormente fare per tutelarmi? Grazie
f
4 ottobre 2009 0:18 - nady
E' successo anche a me esattamente ieri, nelle stesse modalità già descritte.... telefonata, incaricato che mi parla dell'apertura nei prossimi mesi di questo nuovo magazzino e della possibilità di usufruire di sconti dal 30 al 50% sugli acquisti per un massimale di 2400 euro . Unico obbligo: assicurare 1 acquisto nei 5 anni.
Molto gentile mi lascia un campione gratuito di biancheria in visione da restituire all'incaricato che passerà successivamente a lasciare catalogo e coupon sconto.
Leggendo successivamente a casa la copia lasciatami del contratto mi accorgo che sul retro ci sono le clausole che effettivamente non rispecchiamo quanto detto o omesso di dire dall'incaricato. Addirittura si parala di coupon sconto prepagati!!!!!!!!!!!
Ho fatto subito un indagine on line su questa ditta trovando ben poco....... a questo punto ho ricercato il numero verde indicato sul contratto scoprendo tutta la storia di Eurokontat o Andromeda che sia..........
Sono veramente senza parole!!!!
Ho già preparato la lettera di recesso che provvederò a spedire subito lunedi' mattina e il pacco della merce!!!!!
La ditta con sede a Padova al solito indirizzo si chiama Ciao - Jolly srl!!!!!
Ma cosa si può fare per fermarli??? Come mai riescono in continuazione a cambiare nome e continuare in questa attività ??????
16 settembre 2009 16:38 - nini
Anche mia mamma nei giorni scorsi è stata contattata e ingannata con le stesse modalità, la stessa telefonata e gli stessi coupon di sconto. Fortunatamente ce ne siamo accorti immediatamente e abbiamo subito inviato una raccomandata per recedere dal contratto. Ci tengo a precisare che la ditta, sempre con sede in Via del Cristo 326 a Padova, ha agito ora sotto il nome di Ciao - Jolly s.r.l. (settembre 2009)
22 luglio 2009 0:00 - Sara
Ora questa ditta ditta con sede in via del Cristo 326 a Padova si chiama ANDROMEDA, almeno dal 2 luglio. Sono stata infinocchiata anch'io sempre con la scusa dell'apertura vicino al mio paese di un loro centro, domani ho appuntamento con il giudicedi pace per avere chiarimenti in quanto ho superato i termini del recesso da circa 12 giorni; ho rifiutato il secondo appuntamento anche perchè non ho ritirato ne il coupon ne ho fatto un ordine. Ho rinviato già il bauletto pubblicitario e spedito una raccomandata AR ma il loro servizio cliente m'ha detto che il pacco non lo ritireranno perchè fuori termine di recesso. Per di più ho chiamato 5 volte per parlare con l'ufficio commerciale e non sono mai stata ricontattata. Sulla commessa non è obbligatoria anche la firma di chi la propone? Fatemi sapere.
Sara
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)