COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
18 agosto 2009 0:00 - Umberto46
La madre degli idioti è sempre incinta, l'ultimo partorito l'ha chiamato Prima o poi li scajolo tutti.
In padania ci abiti te e quel rottame jonito rinco di bossi.
18 agosto 2009 0:00 - Prima o poi li scajolo tutti
x umberto 46.... il ministero fa anche il triplo, il quandruplo, ecc.... CAZZOSTARNAZZO!!! Quando poi non sta carfagnando!
Se non ti piace l'Aduc, perchè stai sempre qua a frantumarci i silvi? Te ne puoi anche andare in padania ed affogarti in quel poco liquame in cui il tuo omonimo ha trasformato il povero PO. Da Po in PoPò!!!!
18 agosto 2009 0:00 - Umberto46
Il ministero sicuramente fa il doppio di quello che fanno le associazioni dei consumatori: associazioni consumatori non fanno un cazzo oltre a starnazzare, il ministero fa esattamente il doppio.
16 agosto 2009 0:00 - Pietro D'aqui
Forse che i soldi che sborsa in più l'utente povero (poiché il ricco ha varie detrazioni a vario titolo)servono al governo per finanziare le varie iniziative ,vedi Abruzzi,tessere sociali e via discorrendo non elenco tutto; cosi fa vedere che non mette le mani nelle tasche degli italiani(poveri),sono loro stessi(quando dico poveri intendo chi vive di stipendio o pensione e fa fatica ad arrivare a fine mese)che tirano fuori i soldi dalle loro tashe,(che bravo questo governo!)
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)