COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 marzo 2013 14:42 - ennio4531
D'accordo ... parliamo male delle compagnie telefoniche, ma un dato è certo : è , forse, l'unico settore in cui l'offerta si è allargata e le tariffe , a parità di prestazioni, sono diminuite .

Rimangono altri settori su cui sarebbe necessaria una maggiore attenzione stante l'esistenza di rendite di posizione con tanto di bollo statale.

Nessuno denuncia ad esempio che nell'ambito dell'energia elettrica vi siano prezzi imposti pari a tre volte quelli di mercato come avviene a beneficio dei produttori di energia fotovoltaica che solo nel 2012 ha gravato sui consumatori per più di 6 miliardi !

Solo che parlare di questi argomenti è correre il rischio che appare sui cartelli posti sui tralicci dell'alta tensione:
chi tocca i fini , muore !
11 marzo 2013 9:58 - laura6418
ma è LEGALE che ci cambino automanticamente le tariffe?

stavolta hanno alzato costo sms, scatto alla risposta. avranno anche abbassato costo al minuto ma alla fine mi hanno DANNEGGIATO.
31 agosto 2009 0:00 - michele
COSA SI PUO' FARE COME CONSUMATORE ?

A MIO AVVISO SIAMO SUCCUBI E TRUFFATI TUTTI I GIORNI, APPECORATI ZITTI E PAGHIAMO.

BISOGNA ASSOLUTAMENTE RIBELLARCI, MA COME E COSA SI POTREBBE FARE ?
15 agosto 2009 0:00 - Benjamin
Vorrei mi segnalaste qual'è il contratto "tipo" più conveniente (e con chi) per una normale utenza telefonica fissa domestica + internet.
Ritengo che una chiara risposta a questa semplice domanda sia assai interessante, oltrechè per me, per una vasta utenza e, nell'attesa di leggerVi, ringrazio e saluto.

Benjamin
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)