COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
24 ottobre 2009 18:22 - lucillafiaccola1796
Io NON CREDO... che danno i soldi ai concorrenti... Non l'Ho MAI creduto, NON lo crederò MAI... I soldi se li pappppano l'oro!
E noi pagamo... finché lavoramo a cottimo o pensionamo... poi... chiudemo TUTTI... certo l?Europa a noi non ci manterrebbe, ma neanche ai pirlasconidi, legateli, e manganellatori....!
Questa merce ce l'hanno anche loro... e' il degenere u.mano bellezza!
24 ottobre 2009 1:29 - maria5053
x cinianto2362 -
Perchè non sai che la rai, visto il pagamento del canone, non può superare il 29% di pubblicità! Cronometra la durata del periodo di spot e te ne puoi rendere conto. Ecco perchè non tolgono il canone rai, vergognoso balzello, sennò mediaset ed il cavaliere come fanno a gonfiare la tasca?
22 ottobre 2009 13:13 - walter9653
Speriamoci, che che le caviamo, 107€ non sono pochi spiccili di questi tempi poi per chi non ne ha....
E non può nemmeno scegliere di guardare qualsiasi TV privata senza pagare il balzello rai.
Walter
22 ottobre 2009 8:13 - cinianto2362
Mi sono sempre richiesto perché mediaset non ha il canone e la rai si? Hanno le stesse trasmissioni sia di informazione sia diciamo ludiche in genere.
Soprattutto hanno lo stesso quantitativo di pubblicità. Non si trova differenza alcuna.Sbaglio o sono nel vero? Sic stantibus rebus perché mediaset ha anche un dividendo derivante da un profitto da distribuire ai suoi proprietari, mentre la rai ricorre al balzello del canone annuale di oltre 107 € ? soprattutto perché distribuisce soldi a palate con i pacchi e le domande fatte dal signor Conti? Il problema non é quello di passare il canone darai a mediaset, ma quello di preparare già da adesso una class action già da adesso per i primi di gennaio quando sarà operativa tale tutela giudiziale e fare causa alla rai perché sia tolto il canone rai invocando regole uguali a chi esercita il mestiere di inviare via etere numerosi e spesso ingannevoli messaggi pubblicitari e poca informazione e dei soldi gettati al vento. .. Io spero che me la cavi…
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)