Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 06 novembre 2009 18:05
Vi ringrazio.
Anch'io voglio fare un'azione simile con MPS Agenzia Roma!
Non mi dà unC di interesse e si arroga il diritto di non voler comunicare ai condomini il saldo del conto corrente del condominio, dicendo che l'amministratore non rieletto del condominio non vuole si dia questo dato ai condomini! Mi hanno strappato in faccia la sentenza della Corte di ^^Cassazione^^, trovata su internet, mi pare proprio su Aduc Sentenze, secondo la quale il condominio è un ente di gestione per cui il condomino può tutelare in PROPRIO i suoi diritti!
g1dm5674 27 novembre 2009 07:48
Mi sembra che peggio abbia fatto Kartner Sparkasse. Circa 9 mesi fa avevo aperto un conto online a buone condizioni. Allo scadere dei 6 mesi mi hanno comunicato che il tasso successivo era già stato ridotto di circa lo 0,50% (senza motivare). Al momento non ho i dati precisi con me. In ogni caso, a seguito di una mia richiesta di chiarimenti e di minaccia di chiusura del conto, hanno scelto quest'ultima soluzione, restituendomi il capitale + gli interessi maturati alle condizioni pattuite.
Beppe2010 27 novembre 2009 15:21
Se è per questo la stessa mail è stata inviata anche ad agosto:
Gentile Cliente,
con la presente Le comunichiamo che, in relazione all'andamento del mercato dei tassi, sui contoconto.it da Lei intrattenuti verrà applicato, con decorrenza 15/08/2009, il tasso creditore base dell'1,50%, in sostituzione del precedente 2,00%.
Però c'era anche riportato:
Comunicazione ai sensi dell'art. 118 del D.lgs. n. 385/1993 "Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia". A norma di legge, Le ricordiamo che, entro 60 giorni dalla decorrenza, ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna spesa e di ottenere, in sede di liquidazione del rapporto, l'applicazione delle condizioni precedentemente praticate. Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattare il Call Center al numero verde 800.66.22.11.
By
⚠ segnala contenuto inappropriato