roberto9686
07 dicembre 2009 19:06
Si spera sempre (serve anche a tirare avanti). Speravo, mi illudevo che questa cosa intelligente (abolire quelle code alla posta, carta, moduli, costi) avrebbe funzionato. Ma vige la legge del condominio: vince l'opzione peggiore.
geemnet
17 febbraio 2010 05:26
Senza contare che la pec, tanto per cambiare, è una cosa tutta italiana! All'estero si usa la posta elettronica certificata che si installa sul proprio indirizzo di posta elettronica! Esiste nelle versioni free e a pagamento - ma guarda caso, in italia non è accettata, nel resto del mondo... si! Chissà perché!