COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
9 dicembre 2009 16:15 - toto200
La patente dove i punti persi possono essere ricomperati. I ricchi possono ricomperarseli, i poveri si fottano.

I limiti di velocità che possono essere superati se hai le macchine costose. I ricchi possono permettersele, i poveri si fottano.

I processi dove se hai gli avvocati famosi che la tirano per le lunghe la sfanghi sempre. I ricchi possono pagarseli, i poveri si fottano.

La tassa sull'inquinamento (in Francia si chiama carbon tax) dove paghi per produrre CO2. I ricchi pagano per cui vanno in macchina e si scaldano, i poveri si fottano.

L'importante è che il governo non vari misure di contribuzione in base al reddito. I ricchi si offenderebbero.
7 dicembre 2009 19:16 - lucillafiaccola1796
Come con le promesse elettorali non si va da nessuna parte!
Si va, si va... A REMENGO!!!!
E ci siamo arrivati a Remengo, anche in assenza di erezioni!!! E stiamo affondando velocemente nella nutella puzzolente... ma poicè siamo Imbe& Cilli,non ci vogliamo credere!!!!
Ci consoliamo con la proposta fatta da uno di quelli che vogliono alzare il limite di velocità edell ottocentesche carcasse metalliche a 150 km\orari sulle autostrade con Tutor [che czzè stò tutor?]
Se si sfracellano loro siamo contenti... il guaio è che ci vanno di mezzo gli innocenti... ed allora impariamo a volare.....!
Altro che benzina!!!! Ce pappamo un sacco di verdurini e frutta saporita ed energetica e buon miele alla faccia di quelle stupidotte militarizzate delle api!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)