gianni5770
19 maggio 2010 09:42
MA NON ERA ROMA LADRONA?
VORRA' EGUAGLIARE MASTRAPASQUA DELL'I.N.P.S. CHE ALLA CAMERA DI COMMERCIO RISULTA AVERE 18 PAGINE DI INCARICHI!
davide7497
19 maggio 2010 22:46
Che cosa strana: abbiamo incarichi inutili che potrebbero essere svolti da persone di competenza già presenti e persone che detengono infiniti elenchi di incarichi di cui, indubbiamente, non possono certo occuparsi.