Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 25 giugno 2010 16:38
Tutti "questi" magnano troppo ma possibile che MAI krepino d'indigestione? Da muratori a palazzinari stanno mangiando NOI e la TERRA. Noi non li vogliamo fermare chi per apatia, chi per collusione...ci penserà Lei.. la Natura a fermarli quando sarà troppo tardi sia per Noi che per Lei?
⚠ segnala contenuto inappropriato