Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 18 settembre 2010 18:41
hanno "affamato il popolo" che non ha più "vildenaro" per comprare le loro merci di merdella...chiudessero pure tutti e tutti i giorni della settimana. A Noi?
minotauro5801 19 settembre 2010 08:36
In questo paesello, io spendo soldi per aprire un'attività, io mi faccio il culo per mandarla avanti sacrificando me e famiglia, io lotto contro tutti gli intralci che burocrazia e "controlli lunari" messi in atto da varie parti e poi.........chi non ha fatto mai un cazzo nella propria vita e se ne sta comodamete seduto dietro una scrivania, mi detta legge su quando devo aprire, su quando devo chiudere, su quando devo andare il ferie...........SIETE FOLLI:
⚠ segnala contenuto inappropriato