patrizio8355
27 settembre 2010 13:32
Pregasi cancellare non solo quello che non vi sta bene visualizzare ma anche quello che io ritengo offensivo nei miei confronti.
Grazie
lucillafiaccola1796
27 settembre 2010 19:13
i lavoratori subalterni ed i pensionati [esclusi i castali delle tre bocche] pagano il 75% degli introiti fiscali italiani. quindi solo quresti hanno diritto di "pontificare" "decidere" "scegliere"
tutti questi provoloni papp ones "must disappear as soon a tossible"
ma a questi chi glieli paga gli avvocati per rompere il gazzo? vivere per vivere o rompere il bazzo per rompere il nazzo?
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sales
12 ottobre 2010 16:36
Lucilla ti amooooo! castore e polluce!