lucillafiaccola1796
22 ottobre 2010 16:53
qui si sta allungando la minestra e tergiversando per annullare i diritti del poppolo soprano "amami alfreeeeeeeedo!"
mi appare chiaro che un sito internet non è assimilabile ad una capocciata giornalistica... infatti non riceve finanziamenti dalla vernacciago, non ha un direttoe, non ha un direttore responsabile o irresponsabile, on stampa, non distribuisce... certo ormai le rotative....non ruotano più... che non frantumassero le 00 con queste quisquilie... ci stanno stakando... mazziamoli con fasci di fiori [xsantemi of course]
gabdab
27 ottobre 2010 11:07
Una class action contro il parlamento come si dovrebbe chiamare high-class action ?