lucillafiaccola1796
31 ottobre 2010 19:26
avvocatare e dis.avvocatare è tutto un lavorare
che dice sto' catri cala? che le aziende per farsi pagare devono fare la class action alla pubblica dis.amministrazione?
?????????????????????????????????????????????????
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kornuti & mazziati ?