Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 18 novembre 2010 19:51
ma come nel Perfettissimo Nord inquinamento da polveri sottili? allagamenti? 250.000 povere bestiole affogate invece che mangiate? luca sbaia a destra e lei a sinistra...
⚠ segnala contenuto inappropriato