Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Annapaola Laldi 20 novembre 2010 18:24
Non ho potuto godere (si fa per dire) della beatifica visione del prato intorno al Duomo, ma ho sentito una forte avversione per l'iniziativa perché mi sembrava comunque una sciocchezza e una forzatura. Ora che so anche come si sono evolute le cose e ho guardato il campetto di calcio coperto a metà e immaginato lo sconcerto della società che lo gestisce (ora le tocca sborsare altro denaro per completarlo?), mentre l'altra metà dell'ewrba marcisce, sono semplicemente sdegnata.
Concordo quindi in pieno con le osservazioni del comunicato ADUC e mi unisco alla sua richiesta di avere spiegazioni puntuali dal signor sindaco di Firenze (che sarebbe auspicabile si convincesse che un buon governo è sinonimo, prima di tutto, di sobrietà e attenzione ai reali bisogni della gente).
lucillafiaccola1796 20 novembre 2010 19:12
la colpa è solo nostra che tolleriamo questi ceffi... nessuno escluso, invece di rottamarli!
100% al muro, 0% in miniera
⚠ segnala contenuto inappropriato