Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 27 novembre 2010 17:58
LE "ISTITUZIONI" PAPPONE SONO I NOSTRI NEMICI... INTERNI...!!!! ESTERNIAMMAZZIAMOLE !!! O PERIREMO!!!! MA MEJO MORTI CHE raziocinanti I TALIANI!
minotauro5801 29 novembre 2010 14:41
Se ogni ramo d'albero portasse per frutto un imbecille, non basterebbe la foresta amazzonica.
⚠ segnala contenuto inappropriato