Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
minotauro5801 29 novembre 2010 14:33
PAPPONI & GRASSATORI
lucillafiaccola1796 29 novembre 2010 20:09
scommettiamo che "era bassetto" non risponderà?
troppo occpato ad alé magnà !!!
schizzo 01 dicembre 2010 15:20
Scusate, ma pensiamo ancora che esistano politici onesti? Mi fate un nome? costui (se esiste) sicuramente non governa la cosa pubblica. La beceraggine degli attuali (e passati) uomini politici ormai è cosa manifesta, è davanti agli occhi di tutti, anche dei ciechi.
E allora perchè ci stupiamo per il Sig. Alemanno?
Il loro scorretto e maleducato modo di operare garantisce a Lui ed alla sua truppa di creare serbatoi di voti sicuri per loro stessi. Come d'altronde faceva la tanto criticata balena bianca. E allora cosa possiamo fare noi poveri italiani indifesi? Scioperare e manifestare tutti insieme per mandarli a casa.
italiasu5764 18 marzo 2011 11:20
Mi rivolgo a l'intervento di schizzo del 01-12-10 15:20. Dove ammette che i politici sono disonesti ... e ricorda che la stessa "balena bianca" era disonesta ... Ora gli chiedo , senza faziosità, se pensa che la sinistra e tutti i sindacati ne escono indenni dal giudizio sommario
francescodeleo 18 marzo 2011 15:49
Ma perchè, cosa ha fatto di particolare e di tanto deplorevole!
lucillafiaccola1796 18 marzo 2011 19:12
jesepossaseccà il pispolo laxla!
⚠ segnala contenuto inappropriato