lucillafiaccola1796
21 dicembre 2010 19:50
i moretti al muro.. ameno che non si "ossigeni"...
li vivacci sua!
che NON vada PIU' a cagar!
penombra7
22 dicembre 2010 10:16
E nel caso il famoso venerdì nero abbia impiegato dalla mezz'ora all'ora di ritardo con un'alta velocità (come è successo a me) non vi è alcun rimborso o bonus?!?