Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 03 gennaio 2011 19:02
se cominciano le regioni a fare la class action... chi sa...?
in ogni caso quanto ha chiesto la regione toscana al trema italia ex FFSS per la strage del
“29 giugno 2009, un ‘treno bomba’ esplode in pieno centro a Viareggio divorando, nel sonno, 32 persone innocenti tra cui donne e bambini!"
?????????
sandra2060 04 gennaio 2011 09:09
Esatto, hai centrato il segno. PAre che Rossi ora si senta più parte lesa dei veri lesi.....
⚠ segnala contenuto inappropriato