damabianca
12 gennaio 2011 19:43
... è da vigliacchi far 'tacere' anzichè 'rispondere'...ma essendo pur vero che per rispondere serve 'cervello' e non il 'conto in banca'...risulta l'attuale stato di STATO
IVAN.
13 gennaio 2011 18:37
.
Questo "Oreste" conferma di non possedere un'oncia di buonsenso.
Il thread "Fabio Oreste e la ...finanza" era già slittato per conto suo nel dimenticatoio del WEB, e nessuno se lo sarebbe più filato, se PROPRIO LUI non avesse provveduto a riportarlo al centro dell'attenzione.
E per farlo, ha speso pure un sacco di soldi!
Che dire; un vero genio degli investimenti finanziari. Vado subito da lui a farmi consigliare su come investire i miei risparmi, oh yeah...
.