Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
riccardo1146 03 febbraio 2011 14:56
Vorrei fare una domanda, sperando in una risposta da parte dei cittadini di Firenze.
Ma su questo famigerato viale Etruria ci sono stati tanti incidenti , perfino mortali rali da giustificare la reprimenda?????
Un grazie anticipato sulle eventuali risposte.
lucillafiaccola1796 03 febbraio 2011 17:50
macchejefrega degliincidenti anchemortali? tutti questi pensano solo a magnà nord sud est ovest
sopra sotto dx sx !
FFFgiovanni 09 febbraio 2011 21:39
recentemente sono stato in provincia di Firenze per lavoro.
sapendo il malcostume dell'amministrazione comunale riguardante il cattivo posizionamento e segnalazione degli autovelox e non sapendo dove erano posizionati, prestavo più attenzione alla loro ricerca che alla guida, tanto che non procedevo di certo in modo rilassato e attento ai veri pericoli della strada, un vero stress e un potenziale pericolo per tutti.
Non mi va di essere sanzionato perchè guido a 56 Km/h !!!
l'indisciplina stradale non si cura con gli autovelox, che sono dei semplici bancomat.
⚠ segnala contenuto inappropriato