ennio4531
11 febbraio 2011 12:13
..non capisco questo Mastrantoni che si dichiara d'accordo sul merito della legge per poi raccontarci che Bruxelles la boccerà e quindi, in sostanza, era meglio non fare nulla.
Per cui, invece di inveire contro lo strapotere dell'unione europea a danno del consumatore e
dell'Italia, assistiamo ad un unico commento acido: bufala.
Trovo strano il comportamento di chi scrive su un sito di chiaro stampo Radicale che si è sempre vantato di praticare la disobbidienza verso le leggi quando le riteneva inique.
Siamo in presenza di Radicali che si battono contro i monopoli, ma nello stesso tempo ritengono che comportamenti di 'rottura' debbano essere monopolio loro.