COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
18 febbraio 2011 10:40 - pasquale7397
a quanto già scritto da pfuì vorrei aggiungere solo due altre considerazioni su cui sarebbe saggio riflettere. 1- gli ogm sono sottoposti a controlli (quelli veri, su base scientefica)sia sulla sanità del prodotto (effetti immediati) sia sulla tendenza mutagena degli stessi sulla callula umana. (non sono un biologo e non possiedo la proprietà dei termini). 2- i cosidetti biologici, contrariamente a quanto ci viene propinato in forma di informazione incompleta (quindi scorretta), non sono sottoposti ad alcun controllo: i "rigorosi controlli" di cui si legge" sono tali (ammesso che poi ci siano) solo in relazione alle procedure di coltivazione. NULLA E' DOCUMENTABILE SUL PRODOTTO CHE NOI CONSUMIAMO.
Dopo aver speso tantissimo tempo nel cercare informazioni scientificamente documentate ho concluso che il biologico si esaurisce, almeno per ora, in una grande operazione di marketing.
Elio da Roma
12 febbraio 2011 21:42 - pfui!
Mai parlare con gli imbecilli, prima ti portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza.
11 febbraio 2011 19:37 - lucillafiaccola1796
pfui... PFUI !
Vvisto che non sei una gallina, purtroppo, magnate la cadaverina de tu onna !
11 febbraio 2011 15:31 - damabianca
QUANDO UN DISTURBATO MENTALE UN PO' SADICO ARRIVA AL POTERE (POLITICO O ECONOMICO) SONO GUAI A CASCATA PER TROPPI. E UNO COSì 'CHIAMA' ALTRI COME LUI. SOTTOPORRE AD UN TEST RIVELATIVO CHIUNQUE ABBIA FUNZIONE PUBBLICA E A QUALUNQUE PRIVATO CHE QUOTI IN BORSA LA SUA ATTIVITA'.
NON SO SE SI SIA IN TEMPO PER CAMBIARE TENDENZA...
NEL MEDIOEVO SI SAREBBE DETTO CHE IL DIAVOLO è ARRIVATO AL POTERE.
11 febbraio 2011 11:09 - pfui!
di prodotti kellogs... mai più... per quanto Io
non compro per principio prodotti "marcati" !

Aridanghete coi boiKottaggi...

Davvero si può pensare che l'attività del gruppo Kellogg's o la sua vision siano correlate alle (ottocentesche, ridicole, retrive, libere) opinioni in materia di educazione sessuale dei fratelli John H. e William K. Kellogg, morti nel '43 e nel '56?

Semmai, i fratelli Kellogg vanno ricordati e ringraziati per l'invenzione dei fiocchi di mais, grande miglioramento delle tecniche di conservazione, perché riduce la possibilità di attacchi di muffe, e quindi riduce il rischio di cancro.

Infatti il mais, sia in fase di coltivazione che di conservazione, è attaccato da muffe che sviluppano sostanze molto cancerogene per l'uomo e gli animali (fumonisine, aflatossine, ergotossine, ocratossine).

Il problema è ben noto agli agricoltori italiani, e in particolare ai padani, visto che le zone di produzione italiane, calde e umide, sono più soggette alle muffe di quelle nordeuropee.

Nel mais italiano più volte sono stati misurati livelli allarmanti di fumonisine, superiori alle soglie consentite dalla normativa europea, e anche 100 volte superiori a quelli del mais OGM Bt resistente alla piralide.

Se proprio dovessi boiKottare qualcosa, eviterei il mais "made in Italy", in particolare quello biologico, e comprerei il mais OGM: niente tossine cancerogene e niente pesticidi.

Ma gli Itagliani Gnuranti sono "contro gli OGM a prescindere", per cui se voglio mangiare mais sono OBBLIGATO a mettere nel mio piatto quello cancerogeno: alla faccia della libertà e del "principio di precauzione" tanto caro a Capanna, a Pedrini, a Greenpeace e agli ambientalisti nostrani.

Invece, le bestie italiane possono legalmente mangiare mais OGM... Beate loro!

Anzi, se così non fosse, gli allevatori italiani probabilmente non avrebbero abbastanza mangime per gli animali da carne (per il Prosciutto di Parma DOP e il San Daniele DOP) o da latte (per il Parmigiano Reggiano DOP e il Grana Padano DOP).

Per i "prodotti marcati", poi, basterebbe un giretto nei nostri musei per capire che c'erano già ai tempi degli Etruschi...
10 febbraio 2011 19:50 - lucillafiaccola1796
" Per Kellogg, la rimozione del prepuzio serve contro la masturbazione e dev'essere fatta senza anestesia "poiché un breve dolore ha un effetto salutare". Va bene anche per le femmine. "Nelle ragazze il trattamento del clitoride con acido fenico non diluito si adatta perfettamente a ridurre l'eccitazione innaturale", sosteneva"

questa è la vera verità !
di prodotti kellogs... mai più... per quanto Io non compro per principio prodotti "marcati" !

i genitori credono di possedere i figli che mettono al "mondo" sensa il loro consenso !
e li mutilano per impedire loro la ricerca del piacere... !
i veri criminali... sono gli u-mani...

poveri Noi ! Poveri piccolin*

Noi Consapevoli dobbiamo combattere in loro difesa anche se non siamo genitori !
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)