COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
17 febbraio 2011 10:57 - pfui!
@JOKER:
Ariecco le colpe di BigFarma. E mettiamoci pure gli Stati Imperialisti demo-giudo-plutocratici al soldo delle Multinazionali...
Bah, c'è libertà di pensiero. Fai te.

@lucillafiaccola:
"Vero Scienziato" è chi applica il metodo scientifico.
Il resto sono cazzate, pericolose cazzate. Comunque tutti sono liberi di credere alle cazzate. E io sono libero di dire che sono, appunto, cazzate. E che chi ci crede è un ignorante, disinformato, retrivo, semplicista, presuntuoso, irrazionale, oscurantista, del cazzo.
Augh.
16 febbraio 2011 19:48 - lucillafiaccola1796
pfui kellogs... e bekkate il JOKER
Vero Scienziato è quello che cerca e ricerca perché ama la conoscenza ed ha piacere nel riversare il Suoi Risultati su quelli che lo apprezzano... bisogna avere le QQ ualità adatte per competere caro gnOcco !
16 febbraio 2011 17:29 - JOKER
Intervengo asserendo che svariati disturbi, come quelli dell'attenzione (e non solo quelli) sono stati risolti o decisamente attenuati semplicemente modificando alcune abitudini alimentari.

La ricerca scientifica (non la farmacologia di Big Pharma), in questo caso, ha compiuto un passo in avanti individuando tramite test citotossici (quelli delle intolleranze alimantari, tanto per intenderci) i cibi che non risultano confacenti per determinati individui. Analoghi sistemi di rilevamento degli alimenti inadeguati possono essere effettuati con la kinesiologia e con il Vega Test.

Poi, ci sono alcuni ricercatori che sono stati in grado di trovare un collegamento tra alcune sostanze "tossiche" contenute nei vaccini obbligatori e moltissimi disturbi o patologie.

Questo è merito di Ricercatori con la "R" maiuscola, ma che però vengono screditati, osteggiati, ignorati, perseguitati, per le loro scoperte...che mal gradisce Big Pharma e le istituzioni ufficiali che controllano la Medicina.

E quanto sopra NON è materiale per Novella 2000!!!
16 febbraio 2011 10:07 - pfui!
@lucillafiaccola1796:

Neanche l'Inquisizione di Torquemada sarebbe riuscita in così poche righe, con un "pare appurato" e una "Vera Medicina", a stabilire una verità dogmatica e screditare la scienza.

In Italia siamo tutti liberi di essere Vegani o Fruttivori, di credere ai Maghi e negli Oroscopi, portare i Talismani, fare Mineraloterapia e magari Urinoterapia. E anche di strusciare il culo a un palo nella sala del Bunga-bunga.

Però, un minimo di fiducia in chi si occupa modestamente ma quotidianamente di ricerca scientifica proprio non gliela vogliamo riporre, eh?

Forse sono parte del solito "complotto ordito contro la salute della gente dalle demo-pluto-giudocrazie capitaliste al soldo delle multinazionali"?

Italia, anno 1900:
un bimbo su cinque moriva nel primo anno.
la speranza di vita alla nascita era di 43 anni.
Italia, anno 2000:
mortalità infantile 6 su 1000,
speranza di vita alla nascita 84 anni donne, 78 uomini.

Tutto merito di Otelma.



@redazione di ADUC:

Quando si parla della terapia di una malattia, per evitare facili illusioni e magari indurre a comportamenti pericolosi per la vita dei bambini, bisognerebbe divulgare soprattutto i principali risultati ottenuti dalla comunità scientifica, e non solo gli articoli che hanno una rilevanza marginale ma "che fanno scalpore". Al gossip ci pensa Novella 2000.
15 febbraio 2011 19:22 - lucillafiaccola1796
pare appurato che
° farmaco vuol dire veleno
° il mangiar vegano, meglio crudista, meglio
fruttivoro è la Vera Medicina
per ora sono al vegano, se riesco passare al crudo risparmio gas gas e tempo
la fruto atccorrerebbe avere gli Alberi....! che sogno! li preferiscoa isaL le rose rosse che aI cioccolatini... li dipingo, anche !
forza bambini abbasso il ritalin !
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)