ennio4531
16 febbraio 2011 12:24
a questo Mastrantoni ... non va bene mai niente.
Suggerisco, sull'onda di San Remo, di adottare 'Il canta che ti passa' per ridurre l'induzione al suicidio.
giuseppe
16 febbraio 2011 14:26
Esagerato, direi. E se anche così fosse stato, ci ha messo più di un'ora ad accorgersene?
luccia
16 febbraio 2011 17:42
Io penso che l'idea di far vedere la bambina di Antonella Clerici,già spiegava tutto il programma pietoso che poi avremmo dovuto sorbirci.I comici,che, se non lo sapevi sembravano che fossero passati lì per caso,le donne incapaci e il presentatore troppo ingessato.Si mostrano così falsamente generosi e lontani dalle cifre del cachet ma sono solo falsi e insinceri,come tutta la tivù italiana.Restano da guardare piacevolmente solo i documentari.
stefano1203
16 febbraio 2011 18:41
facciamogli concorrenza scaricando un karaoke...
oppure organizziamo un Festival nella relative nostre città e lo chiamiamo col nome del Nostro Santo Patrono!
Perchè deve esistere solo SanRemo e non un Sant'Antonio o San Patrizio e chissà quanti altri?
Si potrebbe anche creare un gruppo, un sito per divulgare tutto ciò?
...nel caso:
[email protected]
Buone orecchie a tutti quanti...
:)
Ciao
lucillafiaccola1796
16 febbraio 2011 19:02
l'idea di stefano1203 mi pare CARINISSIMAAAA!
loro occupano il nostro spazio, Noi occupiamo il "loro" superpagato dai FC [fregnoni Contribuenti] e cantiamo Sul Mare Luccica (Santa Lucia) che mi viene bene !
Sul mare luccica
l'astro d'argento.
Placida è l'onda;
prospero è il vento.
Venite all'agile
Barchetta mia!
Santa Lucia, Santa Lucia
Con questo zeffiro
così soave,
oh! com'è bello
star sulla nave!
Su passeggeri
venite via!
Santa Lucia, Santa Lucia.
In' fra le tende
bandir la cena,
in una sera
così serena.
Chi non dimanda,
chi non desia;
Santa Lucia! Santa Lucia!
Mare sì placido,
vento sì caro,
scordar fa i triboli
al marinaro.
E va gridando
con allegria:
Santa Lucia! Santa Lucia!
O dolce Napoli,
O suol beato,
Ove sorridere,
Dove il creato,
Tu sei l'impero
Del armonia,
Santa Lucia, Santa Lucia!
Or che tardate,
bella è la sera.
Spira un auretta
fresca e leggiera.
Venite all'agile
barchetta mia!
Santa Lucia, Santa Lucia.
mejo che i fratelli muratori d'itaglia !
casalinga
17 febbraio 2011 16:08
Mi sembra che nessuno ci costringa a guardare sanremo, si può anche guardare un'altro canale!
lucillafiaccola1796
17 febbraio 2011 19:27
la vignetta con la "liquefazione" delle OO gonadi...è... SUBLIMAMENTE DIVERTENTE !