antonio4555
16 marzo 2011 14:51
Tutto sommato c'è da restar contenti che Alemanno sia divenuto sindaco di Roma, soprattutto perchè se non fosse stato eletto non lo avremmo mai conosciuto veramente. Ci sono altre città che questa primavera sceglieranno il loro sindaco: Torino, Cagliari, ecc... riflettete gente, riflettete... e mandiamo a casa questi picchiatori fascisti