Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
savpg8801 22 marzo 2011 16:51
Embee..., ma che avrà mai detto con la frase:""""Anche se la nube radioattiva dovesse arrivare fino in Francia, non ci sarebbero pericoli per la salute"""""....
Certo, se la nube passa per l'Atlantico o vien dalla Germania e gira a nord, che problemi ci sarebbero per la salute..(degli italiani)...
Diplomatico.
minotauro5801 23 marzo 2011 09:09
Ma che je fanno i test pe vede chi dice piu' cazzate e poi diventano ministri?
Cepu 27 marzo 2011 18:05
TEPCO chiede scusa al mondo, hanno sbagliato a fare le misure e la situazione è più grave di quanto annunciato. E adesso il ministro che dice ? Ha fatto fare le misure in autonomia o si era fidato ?
⚠ segnala contenuto inappropriato