ghibly57
06 aprile 2011 13:51
Probabilmente erano a cena con il taxista o con il commerciante! Oggi la polizia municipale non viene più impiegata per tutelare e/o proteggere il cittadino, ma (con la benedizione del comune), esclusivamente per spremerlo (velox, soste, contravvenzioni, riscossioni, ecc.). La viabilità ed il controllo sugli abusi ai contribuenti, non serve a fare cassa ed è sicuramente più impegnativo.....
lucillafiaccola1796
06 aprile 2011 18:48
altrimenti con che cosa li pagano i "voti" che permettono loro di pappamagnacciare? senza distinzione di "pozisione" cardinale!
l'itaglia è una res suas fondata sull'acqua minerale [quella del rubinetto] in bottiglia di plastica o di vetro nel qual caso costa di più!
non lo dico Io, l'ha detto un importante "rifiutologo" alla Radio