Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796
11 maggio 2011 20:22
si ma i $ordi al n'ano sfascita ki jeli da? la borsetta di mammà? Noi ciavemo solo i risparmi pé magna, perciò è mejo che se pia la dolce eukessina e va a k.k'
⚠ segnala contenuto inappropriato