Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 21 maggio 2011 18:51
alle partite ci andranno solo larissa e suoi accoliti-e! tanto paga panta lone... noi...!
attenzione, mettetevi le mutande di castità con una password alfanumerica moooooolto intelligente, altrimenti vi cukkano anche l'output... e ciò non è dignitoso, soprattutto pei maskietti!
umberto1909 25 maggio 2011 12:57
Ma siamo deficienti noi poveri italiani o coloro che ci governano?
Vorrei sapere se queste notizie scritte da ADUC arrivano a coloro che si rendono responsabili di tali cretinate e che, quindi, vi rispondono.
⚠ segnala contenuto inappropriato