minotauro5801
21 maggio 2011 13:02
Mastrogeppe' e' la prima volta che leggo una cosa sensata.Deve andare alla guida dell FMI, cosi entrera' anche lei a far parte dell'elite del club degli inutili dannosi e nocivi papponi che magnano e bevono sull'europa e sui sudditi europei.
francescomangascia
21 maggio 2011 16:15
Allora ci mettessero il Tremonti, dicono tutti che è un mago coi numeri...
minotauro5801
21 maggio 2011 16:28
Oppure qualche ministra, forse co tutti li numeri nun saranno brave, ma cor 69 forse si.
lucillafiaccola1796
21 maggio 2011 18:49
quel povero "sceso da cavallo" di struss-hann... avrebbe circuito cotanto bellezza muliebre? mavakkakà...lagarde e non la tocca nessuno questa qua! al povero superdotato strauus-gatt, gliel'hanno preparato il trabocchettino quel n'ano di zar kozy e quella antignocca dell'ilare clienton! che poi è la sotia copiancollata statunitense... alla wikileakeks... oh ma stiamo in un mondo di porconi e di troiacce ecchezzo!
io comunqwue anche se piagnone, pare, tifo per strauss... sul bel danubio blu....!