Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796
27 maggio 2011 18:39
nel crack è tutta na' crikka!
minotauro5801
28 maggio 2011 09:07
Perspicacissimo donvino se ne e' accorto solo adesso? Quelli di serie B sono i poveracci e gli onesti.
⚠ segnala contenuto inappropriato