lucillafiaccola1796
26 giugno 2011 19:09
si sa che l'amministratore del condominio deve e può fare solo quello che l'assemblea delibera...
ma siamo matti? la responsabile è l'assemblea, non l'amministratore! e intanto la vita passa....
una quisquilia impegna tempo e parecchio denaro in avvocati per 15 anni! per fortuna io ho una buona avvocata... l'avvocata Mitra!
trillo
29 giugno 2011 08:35
per chi ha pratica di questioni condominiali, tale sentenza appare ottima (oltrechè doverosa e direi, scontata).