semingro
28 giugno 2011 15:16
L'AGCOM faccia SOLO BENE ciò che gli compete, senza invasioni di campo, altrimenti aboliamola DAVVERO, MA DAVVERO, con un referendum!
Severino Mingroni = semingro
http://severinomingroni.iobloggo.com/
lucillafiaccola1796
28 giugno 2011 18:52
aboliamoli tutti! una bella islandizzata e via! mors loro vita nuestra!
mothaz
29 giugno 2011 14:13
giusto per informazione, il link della petizione non è valido...e utilizzando e-policy.it, compare un malware!
NON CLICCATE!
P.s. per la redazione: controllate il link!