Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lucillafiaccola1796 19 luglio 2011 19:45
però è 1 bel sign'ore... meglio di cordero di monteprezzemolo quando era +ggggiovane!!!!!
SEVERA 20 luglio 2011 15:26
Sarà anche bello, ma con le dichiarazioni che ha fatto sembrerebbe aver scoperto l'acqua calda.
⚠ segnala contenuto inappropriato