lucillafiaccola1796
19 luglio 2011 19:45
però è 1 bel sign'ore... meglio di cordero di monteprezzemolo quando era +ggggiovane!!!!!
SEVERA
20 luglio 2011 15:26
Sarà anche bello, ma con le dichiarazioni che ha fatto sembrerebbe aver scoperto l'acqua calda.