minotauro5801
06 agosto 2011 14:14
Per i politici Cittadino = IMBECILLE e, purtroppo, hanno ragione.
riccardo1146
06 agosto 2011 20:22
Ahimè , purtroppo gli "imbecilli cittadini" che hanno dato il voto a costoro sono tanti, e molti ,ancor più demenzialmente, continuano a non capire!
minotauro5801
07 agosto 2011 14:48
Ma quale voto? ma ancora giochiamo su sinistra, destra, centro?Ma ancora non ti sei reso conto che sono tutti della stessa risma? Come i famosi ladri di pisa, la mattina litigano, ma la sera ( ed i politici 24 ore su 24 ), rubano e mangiano a 16 ganasce, insieme.
lucillafiaccola1796
07 agosto 2011 20:42
assicuratevi con LA CLAVA! PAGA SEMPRE!
lucillafiaccola1796
07 agosto 2011 20:44
minotauroooooooooooooooo!!!!!!!!!!
la Sintesi e l'Efficacia!!!!!!!!