Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pacoelara 10 agosto 2011 20:18
A Parma, città dove ho vissuto per 5 anni sono andati a prenderli nel palazzo e non metaforicamente. Si sono scagazzati addosso. Mi rammarico purtroppo di aver cambiato città.
⚠ segnala contenuto inappropriato